Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Guendalina Tavassi è diventata mamma per la seconda volta: è nata Chloe

Dopo tanta attesa finalmente Guendalina Tavassi oggi, 2 ottobre, alle 8.10 ha dato alla luce la sua seconda figlia, Chloe. Una gravidanza social. In tutti questi mesi ha pubblicato foto del pancione e a metà settembre addirittura uno sfogo quasi disperato su Facebook: “Buongiorno, non gliela faccio più”. Poi qualche giorno fa è stata anche ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 a parlare del lieto evento ed è stata proprio la conduttrice napoletana a scrivere su Twitter: E’ nata Chloe! Auguri a Guendalina e al marito Umberto!!“. Il tempo era finito lo scorso 27 settembre e quindi la piccola in realtà è arrivata solo con cinque giorni di ritardo. Il travaglio invece è durato due ore: “E dopo ore ed ore ce l’ho fatta! Benvenuta amore di mamma! Già ti amiamo tutti, ha scritto la Tavassi su Instagram.

Chloe D'Aponte

Guenda è già madre di Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini: durante la permanenza nella casa del Grande Fratello nel 2011, la ragazza ha dimostrato tutto il suo amore per la bambina e quindi siamo sicuri sia un’ottima madre. Anche un’altra ex gieffina ha chiamato sua figlia Chloe (Guendalina Canessa): come mai proprio questo nome? Ho scelto il nome insieme a Umberto. La bimba si chiamerà Chloe come la sua bisnonna“, ha dichiarato un mesetto fa al settimanale Vip.

Quello tra Guendalina e Umberto D’Aponte è stato amore a prima vista. Una vera e propria favola. I due si sono sposati dopo pochi mesi di frequentazione e poi è arrivata la notizia del fiocco rosa: Ho incontrato un angelo, non so chi me l’abbia mandato e forse neanche lo merito“, ha dichiarato la showgirl all’inizio dell’anno in un’intervista a Velvet Gossip. I nostri migliori auguri alla coppia!

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio