E’ tempo di flirt nella Casa del Grande Fratello 13: dopo Chicca Rocco e Giovanni Masiero è la volta di Diletta Di Tanno e Roberto Ruberti. Si sono abbracciati, sfiorati e annusati fin da subito. Solo nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 marzo c’è stato il primo vero bacio:
I fan della coppia sono felicissimi: aspettavano questo momento con ansia seguendo la diretta giorno e notte da diversi giorni. Però bisogna tornare alla realtà perché la ventiquattrenne torinese ha un compagno – tale Christian Maletta – che l’aspetta all’uscita. Diletta non ha mai nascosto di essere fidanzata, ma già nei primi giorni di reclusione ha manifestato una certa insofferenza. E’ stata la prima concorrente a piangere proprio questo motivo. La crisi è iniziata il secondo giorno. L’arrivo di Roberto è stato solo il colpo di grazia. Eppure sembra che prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia tutto filasse a gonfie vele. Almeno secondo quanto riporta il sito 12alle12.it: fino a qualche settimana fa il “povero” Christian si faceva fotografare fiero nel suo ristorante Na focaccia davanti ad una lavagna con scritto: “Vota Diletta Di Tanno al Grande Fratello 13”. Cornuto e mazziato.
Diletta e Christian si sono conosciuti cinque mesi fa ed è stato amore a prima vista: “E’ solare e semplice – ha dichiarato Maletta attraverso un’intervista – E’ la classica ragazza della porta accanto”. Il pizzaiolo era proprio orgoglioso della sua dolce metà, tanto da non essere assolutamente preoccupato di un ipotetico tradimento: “Mi fido di lei al cento per cento. Un po’ di ansia e di gelosia ci sono, ma in ogni caso non ho intenzione di trarre delle conclusioni se non dopo aver parlato direttamente con lei a quattrocchi”. Vista la situazione c’è poco di cui parlare. E’ tutto molto chiaro. La Di Tanno pende dalle labbra di Roberto: “Mi ha chiesto come mi sentivo – ha confidato la ragazza all’amica Valentina Acciardi – e che non voleva farmi fare una cosa di cui poi potevo pentirmi. Non lo sono affatto”.
Foto by Facebook