Francesca Fioretti e Davide Astori: la prima foto insieme su Instagram
Francesca Fioretti non ama parlare della sua vita privata, anche se ormai è noto a tutti che da qualche tempo – si vocifera quattro mesi – sta frequentando il difensore del Cagliari e della Nazionale Davide Astori. I due non hanno tenuto nascosta la loro relazione, ma allo stesso tempo finora non sono mai apparsi insieme sui social o sulle riviste di cronaca rosa (a parte qualche immagine rubata). Ieri – domenica 23 marzo – però l’ex gieffina ha deciso di fare uno strappo alla regola pubblicando su Instagram una foto romantica insieme al suo amore con tanto di didascalia dolcissima: Io&Te, accompagnata da un cuoricino.
Quest’ultimo periodo sembra essere davvero fortunato per la Fioretti: la partecipazione insieme alla migliore amica Ariadna Romero alla seconda edizione di Pechino Express (nella quale la coppia delle Modelle si è classificata seconda dietro Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni) e le novità in amore le hanno dato una luce nuova. Francesca è davvero rinata. Peccato solo per le malelingue che ogni volta cercano di rovinare tutto: quando Francesca e Davide sono stati beccati insieme lo scorso dicembre in una pizzeria di Napoli, qualcuno ha insinuato che il calciatore avesse in mente di rinunciare al posto nel Cagliari per trasferirsi nella città partenopea dalla sua amata. Assolutamente tutto falso: “Non ho lasciato dichiarazioni a nessuno – ha smentito Astori su Twitter – Credo che questi giornalisti improvvisati debbano trovare qualche altro lavoro“.
Quello che è certo è che Davide ha mollato l’ex fidanzata storica con cui nel capoluogo sardo aveva anche avviato una serie di attività commerciali (nonché una lunga convivenza). Il difensore ha seguito solo il suo cuore e con la ventottenne napoletana ora sta andando davvero tutto a gonfie vele. “Ci tengo davvero“, ha confidato Francesca ad alcuni suoi amici. A giudicare dal suo sorriso, è proprio vero.
Foto by Instagram