Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & Social

Francesca Fioretti: “Non sono fidanzata”

Nel momento in cui Fabrizio Corona ha dichiarato di voler stare accanto all’ex moglie Nina Moric, rimettendo insieme la propria famiglia, le reazioni generali sono state di due tipi: da una parte, molti si sono incuriositi a proposito di questo ritorno di fiamma; dall’altra l’attenzione si è spostata su Francesca Fioretti. Che fino a poco prima veniva indicata come la protagonista di un flirt con Corona. E’ piuttosto ingarbugliata, la questione. Dunque, il 17 ottobre Fabrizio si è presentato presso Il Tribunale di sorveglianza di Milano incaricato di discutere la sua richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali (richiesta accettata); con lui c’erano la madre e la stessa Nina, che l’ha pure abbracciato con trasporto davanti a tutti. La sera stessa, però, la modella croata è finita in ospedale per un abuso di farmaci e alcol conseguente al troppo stress. Nel weekend, invece, il ricovero è toccato a Francesca, sia pur per motivi completamente diversi: si è dovuta operare urgentemente di appendicite. Ancora, lunedì 22 ottobre Fabrizio ha pubblicato una foto dell’ex gieffina sulla propria pagina Facebook, alimentando così i rumors in questione. E infatti molti fan si sono dedicati a un’appassionante discussione finalizzata a stabilire chi sia più bella e affascinante fra Belen e Francesca. Decine e decine di commenti, eh.

LE FOTO DI FRANCESCA FIORETTI

Nel frattempo, tuttavia, Fabrizio ha rilasciato l’intervista in cui annuncia la volontà di riavvicinarsi a Nina. Due sono le cose: o è confuso, o è volubile oppure cambia idea con la velocità di un ghepardo. Anzi, no: in realtà c’è anche una quarta possibilità. La possibilità che con la Fioretti non ci sia mai stato un vero e proprio legame. Magari un’amicizia arricchita da una forte attrazione reciproca, ecco. E alla fine (cioè ieri), dopo essere stata sommersa di domande, anche Francesca ha deciso di intervenire tramite Twitter: “Ma tutti sanno che sono fidanzata tranne io?!?!? Vi assicuro che non sono fidanzata!“. Non c’è alcun astio o arrabbiatura nelle sue parole, questo occorre sottolinearlo. Anzi dinanzi a un follower che sdrammatizzava scrivendo “e informati, no?“, lei ha risposto con una risata virtuale: “Ihihih, giusto!“. Vabbè, l’importante è prenderla con filosofia… Di qualunque cosa si tratti, no?

Pulsante per tornare all'inizio