Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Francesca Fioretti ricoverata in ospedale

Francesca Fioretti è in ospedale. Ma diciamolo subito: non è niente di grave, si è operata di appendicite. E’ successo nel weekend. In realtà, lei stessa non se l’aspettava: è andata al pronto soccorso a causa di alcuni dolori, pensava che si sarebbe trattato di una semplice visita e invece i medici hanno ritenuto opportuno intervenire subito. Bisogna dire che l’ex gieffina l’ha presa nel migliore di modi. Con un po’ di amarezza, questo sì, ma tutto sommato non senza farsi prendere dal panico. Anzi, ha trovato anche l’energia di tenere i propri fan aggiornati tramite qualche messaggio e scatto pubblicato su Twitter: “Ragazzi sto bene, giuro… Grazie a tutti per l’affetto… Passerà presto“, ha scritto ieri sera. E stamattina: “Buongiornoooooo da questa magnifica stanza di ospedale!“, è stato il suo tweet corredato da una fotografia con la faccia buffa. Tanti i commenti che le sono arrivati e le stanno arrivando, Francesca non è apprezzata per la sua innegabile bellezza ma evidentemente è anche circondata da grande affetto. Fra gli altri, le hanno scritto Melita Toniolo (anche lei sta poco bene ed è finita in ospedale a causa di una brutta tonsillite), l’ex gieffina Caterina Siviero e l’x tronista di Uomini e Donne Flora Canto (indicata come nuova fiamma di Teo Mammucari).

LE FOTO PIU’ BELLE DI FRANCESCA FIORETTI

Comunque, per fortuna, il peggio è passato. Negli ultimi tempi s’è parlato della Fioretti soprattutto per il flirt con Fabrizio Corona (a proposito del quale non si hanno notizie recentissime), ma certi meccanismi – a volte – portano a concentrarsi troppo sul “personaggio” piuttosto che sulla persona. E allora, oggi, non ci importa sapere se la Fioretti e Corona si stiano ancora frequentando oppure l’avventura sia iniziata e finita nel giro di poche ore. Ciò che conta, oggi, è che Francesca si rimetta presto e venga dimessa al più presto.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio