Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabrizio Corona bacia Francesca Fioretti… E Tamara?

Sì, lo confermo. Confermo anche che ho conosciuto la sua famiglia. Però ancora non posso dire se sia una cosa seria o no. Di certo, con lei sto bene“: così ci ha risposto pochi giorni fa, durante un’intervista, Fabrizio Corona. La “lei” in questione è Tamara Pisnoli, da alcune settimane additata come sua nuova compagna. “Con lei è diverso – ha aggiunto Corona – ed è stata la prima volta in assoluto dopo Belen. E con Belen sono stato tre anni e mezzo, mica poco“. Ecco, tali parole hanno fatto credere che fosse davvero “preso”. Incamminato lungo il sentiero dell’amore e deciso ad abbandonare quei panni di sciupafemmine che ha indossato da quando è finita con Belen. E invece cosa ti combina, Fabrizio? A sorpresa, si fa beccare mentre sbaciucchia l’ex gieffina Francesca Fioretti. Che, tra l’altro, è una sua vecchia conoscenza.

Già, perché i due si sono incontrati un paio d’anni fa per lavoro: insieme, infatti, hanno posato per una pubblicità a dir poco bollente. Lei in lingerie, lui a petto nudo. Abbracciati, vicinissimi, con l’aria di chi se la sta godendo parecchio. Gli scatti in questione furono realizzati all’insaputa della Rodriguez che, quando se li trovò sotto il muso, reagì maluccio. Un attacco di gelosia in piena regola, insomma. Poi Fabrizio la tranquillizzò e la cosa finì là. Evidentemente, però, c’era un conto in sospeso.

LA NOSTRA INTERVISTA A FABRIZIO CORONA

Le strade dell’ex gieffina e di Corona si sono nuovamente incrociate durante una serata milanese e stavolta la passione ha preso il sopravvento. I due hanno scambiato effusioni senza curarsi dei paparazzi. Poi sono scomparsi nella notte, a bordo della moto di Corona. Una scena da film, insomma. E a proposito di film, è praticamente doveroso chiedersi se si tratti di una mossa… strategica. Non ci sarebbe nulla di strano, in fondo. Anche perché l’astro della Fioretti appare piuttosto appannato, almeno per quanto riguarda le sue presenze televisive. D’altra parte, però, durante la suddetta intervista Fabrizio ci era parso sincero. E poi Tamara ha un bel caratterino: come reagirà dinanzi alle fotografie che hanno già fatto il giro del Paese?

LE FOTO SEXY DI FRANCESCA FIORETTI

Foto by Gettyimages-Facebook

Pulsante per tornare all'inizio