Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Fabrizio Corona: “Con Tamara è diverso”

E’ in macchina, chiaro. In sottofondo si sente il rumore del motore, della strada che scorre. Del vento. Fabrizio Corona parla con calma. E’ gentile. Certo, non è che il suo tono trasudi entusiasmo, però si prepara ad ascoltare le domande con pazienza. Forse si augura che non siano troppe e, soprattutto, non sempre le stesse. Non è facile, eh. Perché diciamolo: vien da chiedergli soprattutto della sua vita privata. E poi lui non sembra un amante della chiacchiera, anzi. Magari segue la scuola del “andiamo al sodo e cerchiamo di non perdere troppo tempo“. Corona è preso da mille cose, e in questo contesto non importa neanche sapere quali. E allora cerchiamo di andare al sodo, ché ogni minuto è prezioso.

Come stai?

Sto bene, è tutto a posto.

Negli ultimi tempi sembra che tu ti sia defilato, messo un po’ nell’ombra: è un’impressione

Intendi come personaggio?

Beh, anche. Sì.

Ma io non sono un personaggio. Io sono un imprenditore. E voglio pensare principalmente al mio lavoro.

Però non ti si sta vedendo molto in giro…

Ma se sono finito su venti giornali la settimana scorsa…

Sì, ma ti ci hanno messo i giornalisti per via della tua storia con Tamara Pisnoli, non perché tu hai detto qualcosa.

Sì, questo è vero.

Ed è vero che stai vivendo una storia con Tamara?

Sì, lo confermo. Confermo anche che ho conosciuto la sua famiglia. Però ancora non posso dire se sia una cosa seria o no. Di certo, con lei sto bene.

… E di certo, con lei è diverso rispetto ai flirt vissuti nel corso dell’estate. Ti sei anche fatto beccare mentre la baciavi e abbracciavi in mezzo alla strada.

Sì, con lei è diverso. Ed è stata la prima volta in assoluto dopo Belen. E con Belen sono stato tre anni e mezzo, mica poco.

Sei ancora incazzato con lo Stato?

Veramente io sono incazzato non solo con lo Stato, ma con tutto il mondo.

Perfetto. A proposito di mondo: cosa ne pensi degli ormai celebri scatti di Kate Middleton senza topless, che stanno arrivando ovunque?

Quello che sta succedendo è vergognoso. Dov’è finita la libertà di stampa? Kate e William devono accettare il loro status, devono capire che qualsiasi cosa facciano hanno i riflettori e le macchine fotografiche puntate addosso. Non si devono lamentare.

Ma secondo te Kate ha commesso un peccato d’ingenuità o aveva messo in conto la presenza dei paparazzi e se n’è infischiata?

E’ stato un peccato di ingenuità. Ma ha ulteriormente danneggiato la sua immagine passando alle vie legali. Diana non l’avrebbe mai fatto.

Tornando in Italia: pare che i personaggi, anche i più noti, per certi versi non sappiano più far parlare di sé… Stanno diventando noiosi.

Ormai non esistono personaggi, in Italia.

Anche Belen, la tua ex, negli ultimi tempi non sembra avere molta inventiva…

Perché prima aveva una spinta che adesso non ha.

… Cioè te. Quindi a perderci è stata lei?

Di certo non ci ho perso io.

Dove stai andando?

A Civitanova. Ho un appuntamento di lavoro.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio