Francesca+Del+Taglia+ed+Eugenio+Colombo%3A+se+il+figlio+nascesse+il+17+aprile%3F+Una+doppia+festa
velvetgossipit
/2014/03/21/francesca-del-taglia-partorisce-il-17-aprile/amp/

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo: se il figlio nascesse il 17 aprile? Una doppia festa

La pancia cresce. Sempre di più. Quello di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo è un momento bellissimo. Tra poche settimane i due avranno il loro primo figlio: Brando. E pensare che i due stanno insieme solo da undici mesi: sarebbe bellissimo se il loro pargolo nascesse proprio il 17 aprile, il giorno in cui i Morbosi – come li chiamano simpaticamente i loro fan – si sono fidanzati ufficialmente. Dodici mesi di amore e l’arrivo del loro bambino? Sarebbe un’emozione davvero troppo grande. Anche i loro ammiratori ci sperano davvero. Ogni anno sarebbe una doppia festa.

La gravidanza è davvero agli sgoccioli e la coppia fa già le prove da genitori: su Facebook sono apparse alcune foto insieme ad un bambino e le fan sono andate in visibilio: Già me li vedo col loro cucciolo“, “Sarà bellissimo”, “Saranno dei genitori fantastici”, hanno commentato alcune ragazze sulle rispettive pagine di Facebook. Sicuramente il piccolo sarà un baby Colombino bello come il papà. E proprio due giorni fa – 19 marzo – Eugenio ha voluto festeggiare in anticipo la festa del papà. Ormai manca davvero poco. Si sente già padre: “Ciao a tutti!!! Volevo fare gli auguri a tutti i papà… Per me quest’anno è una festa particolare perché la sento molto di più! Baci a tutti! Eu”, ha scritto sul suo profilo.

E in questi giorni si parla molto della coppia uscita da Uomini e Donne in relazione ad altri due neo-fidanzatini usciti dalla stessa trasmissione: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Gli Aldessi – come li chiamano i fan – hanno fatto il primo viaggio insieme a Venezia (proprio come Eugenio e Francesca) e stanno già pensando a matrimonio e figli in tempo record (come i Morbosi). Rivalità tra fanclub? Proprio no. Solo qualche battuta riguardo queste strane similitudini.

Ma non è finita qui. Eu e Fra sono stati nominati nella Casa del Grande Fratello. Non nel senso del gioco – ovviamente – ma perché Valentina Acciardi (leggi la sua storia) ha parlato di loro: secondo lei le critiche riguardo la foto di lui che bacia il pancione di lei sono solo delle cattiverie gratuite perché i due sono giovani e si amano. Insomma, ora non resta che aspettare l’arrivo di Brando per completare l’opera.

Foto by Facebook

Exit mobile version