Vita non facile quella di Luce Barucchi a Uomini e Donne. La ragazza si è presentata per corteggiare il nuovo tronista Luca Viganò, ma ha fatto parlare di sé per un’altra storia. E’ stata proprio lei a rafforzare le segnalazioni che volevano Alessia Cammarota come fidanzata con il marinaio Gianfranco (in realtà solo un suo amico troppo geloso e messo in disparte dalla stessa Alessia per non avere problemi con Aldo Palmeri).
Anche se la storia d’amore tra la Cammarota e Palmeri ha avuto un lieto fine, i fan della corteggiatrice napoletana non vedono ancora di buon occhio la Barucchi: “Luce, la prossima volta accendila per guardarti allo specchio prima di uscire di casa. #uominiedonne”, “Ma #Luce è ancora lì? L’avrei cacciata per aver appoggiato quel quaquaraquà che accusava Alessia”, “Luce, sei già spacciata dalla scorsa puntata #teamalessia”, “Luce, sei nella mia lista nera da quando hai buttato fango su Alessia”, sono solo alcuni dei commenti su Twitter e Facebook.
La Barucchi ha sempre dichiarato di essere solo un’amica di Gianfranco e di aver visto davvero Alessia insieme lui. Che poi corrisponde alla verità. Il team Alessia però non si arrende e difficilmente dimenticherà il passo. Luce non sembra preoccuparsi affatto, anche perché proprio grazie alla sua segnalazione si è fatta notare da Viganò che l’ha scelta per portarla in esterna due volte. A quanto pare i due si sono già scambiati un bel bacio appassionato. Cosa ne penseranno i seguaci della Cammarota?
Meglio pensare solo agli Aldessi – in questo modo i fan chiamano Palmeri e la Cammarota – perché sembra che Luca non abbia occhi che per lei. Parlare di una scelta è molto prematuro, vista anche l’esperienza di Tommaso Scala che dopo sei mesi è ancora indeciso se scegliere Flavia Fiadone o Germana Meli. Il destino è già scritto? Tra qualche mese Aldo e Alessia verranno dimenticati per lasciare spazio alla nuova coppia formata da Luce e Luca? Staremo a vedere…
Foto by Facebook