Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Aldo Palmieri sceglie Alessia: “E’ stato difficile ma ce l’abbiamo fatta”

… E alla fine, negli studi di Uomini e Donne, ha trionfato l’amore. O perlomeno la passione, l’attrazione. L’istinto. Sì, perché Aldo Palmieri ha scelto Alessia Cammarota (la fatidica puntata è stata trasmessa ieri, 12 marzo) decidendo di mettere da parte ogni dubbio e ogni timore. Decidendo di infischiarsene di quelle voci secondo cui la ragazza ha vissuto una storia con un ufficiale di Marina proprio durante il programma. Che poi l’ufficiale in questione, raggiunto telefonicamente, ha fornito dell’intera faccenda una versione poco credibile. Il percorso di Aldo e Alessia è stato finora a dir poco travagliato e anche le ultime scene prima del sospirato e liberatorio abbraccio sono apparse a dir poco frementi: lui all’inizio le ha detto di andare via, lei se n’è andata, poi è tornata, poi ha accettato di parlare con il presunto amante, poi ha abbracciato Palmieri… Insomma, meglio di una soap opera. Ma se la legge del compenso esiste, adesso per la neo coppia la strada è in discesa.

E qualche ora dopo, in effetti, Aldo ha deciso di scrivere un messaggio sulla sua pagina Facebook mostrandosi notevolmente rasserenato: “Finalmente oggi posso dar sfogo a tutto quello che ho da dire, visto che reputavo giusto rispettare chi lavora nel programma ed aspettare che andasse in onda la scelta!! ‘E’ stato difficile ma ce l’abbiamo fatta’: frase che rispecchia in pieno lo stato d’animo ed il pensiero mio e della mia dolce metà“. Doverosi i ringraziamenti, diretti innanzi tutto a tutti coloro che lavorano per dar vita all’ormai storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.

Aldo ha espresso gratitudine anche nei confronti di Anna Munafò, “perché ci ha insegnato tanto e ad ogni sua apparizione ci ha regalato tantissime emozioni incontrando una persona altrettanto squisita ovvero Emanuele (Trimarchi, ndr) ed insieme sono tanta roba“. Un grazie pure a “un altro mio ‘collega’ che sarà pure mio opposto (per questo motivo abbiamo discusso molto) ma quando si tocca il fondo si capisce che siamo semplicemente diversi e nessuno dei due è sbagliato. Per questo faccio un grande in bocca al lupo a Tommaso (Scala, ndr) per la sua scelta e spero sia felice aldilà della sua decisione“.

Infine, dolcissime parole proprio per Alessia: “GRAZIE A TE AMORE!!!!Sono FELICE di averti scelta (anche se sei stata più tu a farlo ) perché ho capito quanto SPECIALE ED IMPORTANTE sei per me!!“. Bene. Adesso ci sono tutti i presupposti per cominciare un cammino insieme, anche e soprattutto lontano delle telecamere…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio