Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme?
“Certi amori non finiscono: fanno dei giri immensi e poi ritornano“: così canta Antonello Venditti in uno dei suoi più grandi successi. E proprio questa frase potrebbe riassumere il percorso di una fra le coppie più amate di Uomini e Donne, ovvero Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Sono stati insieme e insieme parevano destinati a restare per sempre. Invece poi è arrivata una brutta crisi che ha portato alla rottura. Per un periodo sono anche apparsi ostili l’una nei confronti dell’altro, successivamente le acque sono tornate calme ed entrambi hanno frequentato altre persone (Diletta ha pure vissuto una breve storia con Giorgio Alfieri). Nessuno dei due, tuttavia, ha trovato la stabilità sentimentale. E adesso è forte la sensazione che ci sia un riavvicinamento in corso.
LEGGI L’INTERVISTA A DILETTA PAGLIANO
Di recente la Pagliano è stata vista al Bobadilla, il locale di Dalmine in cui Greco solitamente fa le serate. Successivamente sono apparsi alcuni segnali sulle rispettive pagine Facebook. “Io sono molto happy“, ha scritto Greco; “Il sole torna a splendere – ha fatto eco la Pagliano – ed è ritornato anche dentro me“. “Si sta bene“, ha messo ancora nero su bianco Leonardo.
E poi quelle foto misteriose. Foto di una cena e di un aperitivo. Foto in cui non si vedono i volti, i corpi, non si fanno nomi. Ma che trasudano magia. E in una delle quali è inquadrata una borsetta molto, molto simile a quella di Diletta: semplice coincidenza? Forse sì. Oppure no.
I fan sono trepidanti: tantissimi sperano che queste ipotesi corrispondano alla realtà. Per il momento, tuttavia, non ci sono e non ci saranno dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati: questo è poco ma sicuro. Perché hanno imparato la “lezione”. Hanno imparato che la vita privata va difesa. E che è meglio avere delle certezze prima di lanciare urli ai quattro venti…
Foto by Facebook