Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Pandolfi esce allo scoperto con Marco De Angelis: è vero amore

Questo è un periodo meraviglioso per Claudia Pandolfi. E non solo dal punto di vista lavorativo, ma anche da quello sentimentale. L’attrice romana non è più single. Dopo la delusione dell’ultima storia d’amore con Marco Cocci, per lei c’è un nuovo uomo: si tratta di Marco De Angelis. Non un cantante (come ci ha abituato Claudia), ma il responsabile di produzione della Dap, società che – guarda caso – si occupa anche de Il Tredicesimo Apostolo (fiction di cui Claudia è protagonista insieme a Claudio Gioè, leggi su Velvet Cinema) e de La mossa del pinguino (leggi la recensione su Velvet Cinema).

Proprio alla première di questo film Claudia e Marco hanno deciso di uscire allo scoperto: appaiono sempre mano nella mano ed è impossibile non notare gli sguardi languidi e d’intesa. Già qualche settimana fa sono stati paparazzati insieme: abbracciati a fare shopping tra le vie di Roma senza preoccuparsi dell’obiettivo dei fotografi. Non c’è nulla da nascondere. I due sembrano essere davvero innamorati.

In passato Claudia ha appassionato tutti i fan con le sue relazioni travagliate: prima ha sposato Massimiliano Virgili, per poi lasciarlo dopo neanche un mese e rifugiarsi tra le braccia del conduttore Andrea Pezzi (ora felicemente fidanzato con Cristiana Capotondi). Poi è stata la volta del cantautore Roberto Angelini (insieme per quasi un decennio), con cui ha avuto anche un figlio (Gabriele di sette anni), che però ha tradito – pare – per Rodrigo D’Erasmo, violinista degli Afterhours. Invece è stato proprio Cocci a farsi sorprendere con un’altra donna l’estate scorsa. L’attore toscano e cantante dei Malfunk è stato beccato ad Ibiza insieme ad una bella moretta. Della serie: “chi la fa, l’aspetti”. La Pandolfi riuscirà a trovare finalmente una stabilità con Marco? Questo è quello che tutti i suoi fan sperano. Ad osservare bene gli scatti sul red carpet sembrano esserci tutte le premesse.

Foto by LaPresse/Mario Cartelli

Pulsante per tornare all'inizio