Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudia Pandolfi tradita da Marco Cocci… Oppure no?

Sta girando vorticosamente, da qualche ora a questa parte, la voce del presunto tradimento di Marco Cocci ai danni della collega e compagna ufficiale Claudia Pandolfi. Voce nata da alcune immagini apparse sul settimanale Novella 2000, in cui si vede l’attore abbracciare e baciare una mora non meglio identificata. Il bacio: proprio questo, ovviamente, è il nocciolo della questione. Perché molti vanno scrivendo che è dato sulle labbra, ma a noi non pare. A noi sembra la guancia, non la bocca.

marco-bocci-tradisce-pandolfi

(Foto by Novella2000)

Certo, resta il fatto che il tutto è avvenuto a Ibiza e che Cocci è andato laggiù senza la Pandolfi. E questo sì potrebbe essere un campanello d’allarme, molto più della foto incriminata (lui è un tipo espansivo, no?). In ogni caso, non resta che attendere sviluppi. Claudia, al momento, da alcuni è additata come una povera vittima. Altri invece se la ridono beffardi concludendo che chi la fa, deve aspettarsela: lei, anni or sono, mollò Massimiliano Virgili subito dopo averlo sposato per rifugiarsi fra le braccia di Andrea Pezzi. E questa cosa nessuno se la scorda, suo malgrado.

Poi ha vissuto relazioni con Rodrigo D’Erasmo e Roberto Angelini: quest’ultima durata circa un decennio. Infine è arrivato Cocci e sembrava fosse l’uomo giusto. Usiamo il tempo passato perché, a questo punto, qualche dubbio è d’obbligo. Però non siamo molto convinti, eh.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio