Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Anna Munafò: “Se offendete Emanuele, offendete anche a me”

Se sostenete me dovrete rispettare Emanuele perché è il mio compagno, ho letto tante cose che mi sono dispiaciute. Sappiate che tutte le volte che offendete lui offendete anche me, perché io lo rispetto ed ho fiducia in lui, capisco che ognuno abbia le proprie preferenze ma ho scelto una persona e desidero venga rispettata come e quanto me visto che state nella mia pagina ed io leggo“: queste le parole pubblicate poco fa da Anna Munafò sulla sua pagina Facebook. Oggi è il 6 marzo; ieri sera anche la sua agente Pamela ha scelto di intervenire sulla medesima bacheca per porre fine alle voci che si stanno susseguendo pur essendo prive di basi concrete. Molti si ostinano a parlare di una presunta quanto precoce rottura fra i due ragazzi, ma non c’è nulla di vero. Il loro rapporto è ancora in piedi e anzi si sta rafforzando; ciò non vuol dire, tuttavia, che debbano fare sempre proclami di sorta. O stare perennemente incollati l’uno all’altra.

Emanuele – spiega dunque Pamela – ha iniziato le ospitate solo perché essendo uomo fa un percorso diverso e quindi farà più locali mentre Anna farà altre cose…. E anche qualche locale, ma non in questi giorni… inizierà da giorno 16 marzo! Questo non significa che si siano lasciati o altri film che vi state facendo ovunque anche su nostri profili privati e questo lo reputo non da fan ma da gente invadente… Quando si finisce una trasmissione ognuno vive la vita reale come gli pare non per forza devono scriversi ogni giorno ti amo sulle pagine ufficiali… Esiste un’intimità che forse a voi sfugge...”.

Emanuele fa il “piacione” durante le serate? Macché: “Si sta comportando da gran signore – assicura Pamela – è sempre rispettoso della sua ragazza e credo che nessuno meglio di me può saperlo visto che lo accompagno… Con Anna io personalmente e anche Ely abbiamo un rapporto stupendo e di fiducia e anche su questo tutte le vostre critiche sono insensate anche perché non credo che ascoltiate le nostre telefonate per dir che so cazzate…“. Poi conclude, senza nascondere tutto il suo disappunto: “Fare i fan non significa stressare tutti noi e insultare se non si hanno risposte anche perché fate solo e sempre le stesse domande… I personaggi noti decidono di viver in pubblico, è vero, ma questa volta con loro molti di voi hanno oltrepassato il limite“. Che dire? Fa parte del gioco e non bisogna far finta di cadere dal pero; d’altra parte, è anche vero che qualcuno supera i limiti…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio