Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi già pronti per la convivenza?

Da un po’ non parlavamo di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. Ce ne scusiamo. Ma sono successe così tante cose a Uomini e Donne dal momento della scelta ad oggi (come per esempio l’altro corteggiatore Marco Fantini che è salito sul trono) che li abbiamo lasciati un po’ in disparte. Allora non resta che fare il riassunto delle puntate precedenti. Il 31 gennaio la ventisettenne di Milazzo ha preso la decisione più importante della sua vita. Scontata per molti, visto che quasi tutti immaginavano che sarebbe stato proprio Emanuele il ragazzo preferito. Inizialmente Anna non aveva occhi che per lui. Per un certo periodo di tempo il pubblico si è dovuto ricredere perché c’era la sensazione che Marco fosse entrato nel suo cuore. E invece no. Emanuele l’ha conquistata con il suo carattere duro, schietto, verace e sincero (a volte forse anche troppo). La sua parlata romanaccia irresistibile l’ha fatta cadere ai suoi piedi.

Ora i due sono davvero felici insieme. Continuano a pubblicare in Rete foto di baci, abbracci ed effusioni. Vogliono comunicare a tutte le persone che sono state vicine a loro per tutti questi mesi che stanno bene. Dopo la prima settimana c’è già chi ha parlato di una crisi, ma entrambi hanno smentito categoricamente la notizia. Si amano alla follia tanto da bruciare le tappe. Anna ed Emanuele pensano già di andare a convivere. Ma chi si trasferirà a casa di chi? Molto probabilmente sarà la Munafò a venire a Roma accanto al suo amato: Per il momento ognuno sta a casa sua ma tra i progetti c’è quello di trovare una casetta a Roma, ha dichiarato lui a Pomeriggio 5. Se son rose, fioriranno

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio