Esplosiva. Era a dir poco esplosiva, Federica Nargi, alla festa organizzata per il suo 24esimo compleanno. Esplosiva e a tratti irriconoscibile. Sì, perché per l’evento – che ha avuto come location il Pineta di Milano Marittima – è stato scelto un tema ben preciso: gli anni Ottanta. E così tutti gli invitati si sono presentati con collane, pantaloni a vita alta, bretelle, foulard, guantini punk, giubbotti di pelle nera, cappellini e tanta voglia di divertirsi. Non potevano mancare Costanza Caracciolo, ex collega di Federica sul bancone di Striscia la notizia nonché sua carissima amica, e gli agenti Andrea e Francesco Graffagnini; presenti all’appello anche l’attrice Roberta Giarrusso (con cui la Nargi sta portando in tournée lo spettacolo teatrale Lui e Lei) e il suo fidanzato Daniele, Cristina Redaelli, Laura D’Annibale, Saraya Totonelli, Federico Pignatari, Max Valvano e Antonio Fiore. E’ stata una serata piacevolissima, all’insegna della leggerezza e della voglia di stare insieme. E per non far mancare nulla, Fede e Costanza hanno pure improvvisato uno stacchetto nel nome dei vecchi tempi.
Ventiquattro anni: la Nargi sta crescendo. E sta crescendo bene, non c’è che dire. Sia dal punto di vista fisico – è sempre in grandissima forma – che per quanto riguarda la carriera; e l’ingaggio per Lui e Lei ne è la dimostrazione. Per impegni sportivi, purtroppo, al party non ha potuto partecipare il suo fidanzato, ovvero il calciatore Alessandro Matri: fa parte del gioco, purtroppo, in tutti i sensi. Ma ciò non vuol dire, come vorrebbero i maligni, che fra i due tiri aria di crisi. Anzi, il loro rapporto si fa sempre più solido nonostante la lontananza a cui spesso sono costretto per i rispettivi impegni professionali.
D’altra parte, rappresentano una bufala in piena regola le voci di un imminente matrimonio: “Quanto piace a una parte di giornalisti fantasticare e inventare!“, ha twittato ironica la Nargi qualche giorno fa. E se la ride. Perché può permetterselo. Perché i pettegolezzi, ormai, le scivolano addosso…
Foto by Ufficio Stampa
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More