Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La bufala del giorno, Federica Nargi si sposa: “A certi giornalisti piace fantasticare…”

Federica Nargi sembra abituata a tutte le voci che circolano sul suo conto e in particolare sulla vita sentimentale. Da qualche ora non si fa che parlare del presunto matrimonio con Alessandro Matri, ma in realtà non è assolutamente vero. L’ex Velina ormai ci scherza su e smentisce la falsa notizia con un tweet:

Già meno di un mese fa ha fatto la stessa cosa con le insinuazioni riguardo la loro crisi: molte riviste di cronaca rosa li hanno dati per spacciati. Perché adesso invece si parla di nozze? Tutto potrebbe essere nato per un equivoco. In un trafiletto del settimanale Chi si legge che l’attaccante della Fiorentina ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale parla apertamente dei suoi progetti matrimoniali. Pare allora che la Nargi abbia reagito “urlando pazza di gioia”. In realtà è chiaro dalle parole della rivista che si tratta semplicemente di un’ipotesi, anche perché lo stesso calciatore non ha dato nulla per certo: “Federica è la mia donna da cinque anni e lo sarà ancora, è quella giusta per me. Abbiamo un progetto insieme che prima o poi comprenderà matrimonio e famiglia, ora siamo giovani. Mi sono innamorato della sua semplicità, del suo approccio al mio mondo e alla mia famiglia, della sua non invadenza“.

La notizia del matrimonio si è subito diffusa e c’è addirittura chi ha parlato di una cerimonia a Formentera a piedi nudi. Ma quali fiori d’arancio? Federica e Alessandro si amano alla follia, ma per questo grande passo c’è ancora tempo. Sicuramente il progetto in cantiere c’è. E poi non c’è nemmeno da stupirsi, visto che la Nargi ha parlato spesso di nozze attraverso alcune interviste: “E’ nei miei piani futuri, certo – ha dichiarato qualche tempo fa – Siamo entrambi molto giovani. Ma sicuramente se ne parlerà“. Meglio non bruciare le tappe. Hanno tutta la vita davanti.

Foto by LaPresse/Jonathan Moscrop

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio