Alena Seredova querela Dagospia, risarcimento da 750mila euro: “Nessuna crisi con Buffon…”
Questa è la storia che sta appassionando milioni di italiani quasi quanto Beautiful. Ma quale matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti? Il tradimento di Andrea Pirlo? Ormai fa parte del passato. Da settimane non si fa che parlare della presunta crisi tra Alena Seredova e Gigi Buffon. A lanciare la bomba è stato il sito Dagospia lo scorso gennaio, anche se la voce era trapelata già diverso tempo prima e smentita poi da alcune foto della coppia felice insieme ai figli. La modella ceca ha sempre screditato ogni tipo di pettegolezzo pubblicando su Twitter messaggi sibillini per far intendere di essere serena con suo marito. Ora però si è stancata. Visto che le voci continuano a circolare, ha pensato bene di denunciare il sito curato da Roberto D’Agostino, chiedendo addirittura un maxi-risarcimento di ben settecentocinquantamila euro. Avete capito bene. S-e-t-t-e-c-e-n-t-o-c-i-n-q-u-a-n-t-a-m-i-l-a-e-u-r-o. Mica pizza e fichi.
Nella querela c’è scritto che ciò che è stato riportato da Dagospia non corrisponde a verità: Alena non ha intrecciato una relazione extraconiugale (qualcuno inizialmente insinuava si trattasse del macellaio di fiducia), non si è rivolta all’Avv. Bernardini De Pace e non sta assolutamente divorziando dal suo Gigi. “La notizia diffusa da Dagospia, oltre ad essere introdotta da un titolo denigratorio, ha lasciato intendere che Alena Seredova avrebbe instaurato una relazione extraconiugale – cosi tradendo la fiducia e l’amore del marito – e che, a seguito della nascita di un nuovo amore, senza alcuna preoccupazione per i figli ed il destino della famiglia, avrebbe deciso di porre fine ad un matrimonio durato più di tre anni e preceduto da una lunga convivenza”. Alena è sempre stata una moglie innamorata e fedele, che si è dedicata con cura ed affetto ai figli sempre mettendo in primo piano gli interessi della famiglia, rispetto a quelli professionali.
Proprio qualche giorno fa sul suo profilo è apparsa una foto in cui porta ancora la fede e poi domenica scorsa (23 febbraio) è stata vista allo stadio per tifare il Portierone nel derby tanto atteso Juventus-Torino. Dai suoi gesti non sembra mai esserci stato nessun problema in famiglia. Eppure Gigi non ha mai detto nulla. Ha preferito rimanere in silenzio stampa riguardo le insinuazioni che lo volevano insieme ad Ilaria D’Amico. E come mai Riccardo Grande Stevens allora ha dichiarato a Vanity Fair di ospitare a casa sua l’amico Buffon per un tempo indeterminato? C’è qualcosa che non torna in questa storia.
Foto by LaPresse/Fabio Ferrari