Ce l’hanno fatta. Finalmente. Ormai tutti davanti questa scelta per scontata. Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne il tronista Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota. Ma vah? Non ci voleva molto a capirlo. In molti infatti si sono chiesti se lui avesse continuato la sue esperienza nella trasmissione solo per restare ancora di più in televisione. Fatto sta che i due ora sono felici insieme lontani dalle telecamere (anche se come Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sicuramente torneranno nel programma per parlare della loro relazione) e già sono stati beccati mano nella mano nelle vie di Roma. La loro è stata una storia travagliata. Molto. Ma i due sono andati contro tutto e tutti, lasciando alle spalle ogni tipo di complicazione.
In principio fu il caos. Alessia è arrivata nel programma di Maria De Filippi, ma non era assolutamente un volto sconosciuto per il pubblico di Canale 5. Lei era già stata la corteggiatrice di Francesco Monte e proprio per questo motivo è stata molto criticata. Anche perché poi è tornata per corteggiare Aldo, ma anche Tommaso Scala (che in tutto ciò ancora deve scegliere la sua dolce metà). Quest’ultimo poi l’ha eliminata per le voci continue sul suo conto, mentre Aldo non l’ha mai abbandonata. Poi però un giorno è arrivata Irene Casartelli (leggi l’intervista di Velvet Gossip) e per la Cammarota non sono stati giorni facili. Palmeri sembrava preso davvero da lei, ma poi anche la ragazza toscana è stata inondata di polemiche e false segnalazione ed è stata mandata a casa.
Basta pianti, urla e lanci delle scarpe per Alessia? Ma quale strada spianata. Subito dopo è arrivata Emanuela. Un vero e proprio colpo di fulmine per Aldo, vista che l’ha baciata alla prima esterna. “In particolare ho preferito una delle due… E mi sembra anche ovvio chi, visto il percorso in questi mesi”, ha dichiarato qualche tempo fa il tronista. E infatti ad avere la meglio è stata la corteggiatrice napoletana. I due ancora non sono apparsi insieme sui social con foto o messaggi nelle loro fan page, ma quello che è certo è che la coppia ha già un nome: gli Aldessi.
Foto by Facebook