Laura Pausini è morta? Bufala sul web: “Ebbene sì, sono ancora viva”

Laura Pausini morta in un incidente stradale? Ogni tanto ne esce fuori una. Qualche settimana fa è toccata prima a Jerry Calà e poi a Valerio Scanu. Ovviamente anche questa volta si tratta di una bufala. Visto che la cantante non è famosa solo nel nostro Paese, la notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore. Messaggi disperati su Facebook e Twitter, tanto da arrivare nelle tendenze del social network. Fortunatamente la Pausini ha messo a tacere questa voce subito con un messaggio in italiano e in spagnolo: “Carissimi…ebbene si, sono ancora viva…! Ahahhaha chi si inventa ste cose non ha proprio nulla da fare… La cosa che mi fa più impressione è che sono entrata nelle tendenze mondiali perchè mi davano per morta… Come minimo vorrei entrare come #VivaLauraPausini ahahahah Laura”. Ma come si è diffusa questa falsa notizia?

A quanto pare su Facebook è nata una pagina R.I.P. Laura Pausini che in poche ora ha raggiunto più di un milione di utenti. “Verso le 11:00 di martedì 25 febbraio 2014, la nostra amata Laura Pausini è scomparsa. Laura è nata il 16 maggio 1974 a Faenza. Ci mancherà, ma non sarà dimenticata. Si prega di mostrare la vostra simpatia e le condoglianze commentando e dando un mi piace a questa pagina”, si poteva leggere sulla pagina che ora – ovviamente – non esiste più. E pensare che già quattro anni fa Laura si è trovata nella stessa situazione: nel luglio del 2010 sempre sul social network è circolata la voce di un presunto incidente stradale in quel di Milano, smentito poi dalla stessa. “Tutto falso, non è accaduto niente – ha dichiarato – qualcuno si diverte a giocare con internet, sono viva e sto bene, grazie al cielo”.

La reazione dei suoi innumerevoli fan non è stata – giustamente – delle migliori: “Scherzo da dementi tu sei la più grande e loro lo sanno viva la vita un abbraccio”, “Queste cose allungano la vita“, “Grande Laura a commentarla così! Sei davvero una grande!”, “Che terribile questo! Mamma mia che il Signore tu protegga di questa cosa brutta che parlano”.

Foto by LaPresse/Stefano De Gradis

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa