Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Jerry Calà è morto? Bufala sul web: “Sono più vivo che mai…”

Da un paio di giorni su Facebook e Twitter si è diffusa la notizia della morte di Jerry Calà, ma in realtà si tratta solo di una clamorosa bufala. Com’è successo per Tullio De Piscopo lo scorso novembre (leggi su Velvet Music), anche questa volta qualche buontempone deve aver fatto circolare delle voci false. In realtà tutto è nato da un articolo di ben quattro anni fa che annunciava simpaticamente la sua dipartita: “Forse. Forse no”, si legge in basso. Molti ci sono cascati allora e tanti altri ancora adesso. Probabilmente qualcuno deve aver messo in giro nuovamente quell’articolo per scherzo. L’attore ha molto senso dell’umorismo e quindi si è fatto delle grandi risate, oltre a toccarsi le parti basse per scaramanzia. Non si sa mai. E per questo motivo ha pubblicato sui social una foto particolare con un messaggio: “Letto su Facebook che starei riposando in pace. Io stanotte ho riposato benissimo, ma mi sono svegliato più vivo che mai. Tiè!, con tanto di corna al seguito, alla faccia di chi gli vuole male.

Sono comunque tanti i commenti in Rete che continuano ad arrivare riguardo la sua presunta morte, nonostante ci sia stata la smentita dallo stesso Calà: “Non ho ancora capito se devo crederci oppure no”, “Non può essere vero… Ditemi che non è vero!!!!”, “Su fb gira la notizia che Jerry Calà è morto… E’ una bufala vero?”, “Un altro pezzo della mia spensierata infanzia… Se ne va”. Jerry sta bene. E’ vivo e vegeto“Quando non ci sarò più vorrei che mi ricordassero come un bravo attore della commedia all’italiana. Vorrei che dicessero che ho lasciato un grande segno nei giovani del mio tempo”, ha dichiarato qualche tempo fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip. Ovviamente se ne parla tra cinquanta o cento anni. C’è ancora molto tempo.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio