Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Chiara Maci, un mese insieme alla piccola Bianca: tanta gioia e serenità

Chiara Maci è una donna forte. E’ la food blogger italiana più amata (con oltre centocinquantamila seguaci su Facebook) e uno dei personaggi del piccolo schermo più apprezzati (grazie alla trasmissione Cuochi e Fiamme, in onda su La7 condotta dallo chef Simone Rugiati). Questo sicuramente non è periodo semplice per lei, visto che ha partorito da un mese – il 23 gennaio – e si trova da sola a badare alla piccola Bianca. Ma è felice e serena così. E’ una mamma single e ne va fiera. Non ha nessun problema ad ammetterlo, anche se preferisce non rivelare quale sia l’identità del padre della bambina: “Lui non c’è – ha dichiarato durante il periodo della gravidanza – Non pubblicizzo troppo la cosa perché già sono idolatrata dalle donne, non voglio diventare una paladina femminile”. Vuole pensare solo al bene di sua figlia e non ha timore a mostrarla sui social. Una foto in bianco e nero con lei che bacia Bianca è il regalo a tutti i suoi fan per il primo mese passato insieme.

Un’immagine molto tenera che fa capire quanto possa tenere alla sua piccola. Ma è importante anche il lavoro. Per questo la Maci non ha mai abbandonato il suo blog nemmeno per un istante e non intende assolutamente farlo (pensare che a pochi giorni dalla nascita, Bianca è già apparsa in uno dei suoi video di cucina): “Non voglio fermarmi troppo non lascio il blog per un solo giorno da più di tre anni. Se lo mollo per due mesi, mi dimenticano. Bisogna ripartire in fretta. Ma non pensiate che sacrificherò mia figlia, del resto già adesso la sto facendo mangiare bene”. Beh, dimenticarla sembra impossibile. Nel mondo del web però nulla va dato per scontato. E lei lo sa bene, visto che è diventata famosa proprio grazie alla Rete. Riesce a non trascurare né gli affetti, né il lavoro. Una vera e propria Wonder Woman.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio