Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Chiara Maci, dopo il parto a casa con Bianca

Chiara Maci, la più amata food blogger italiana, è tornata a casa con la piccola Bianca. Tre giorni dopo la nascita della bambina, la neomamma ha lasciato l’ospedale e ha iniziato a prendere confidenza con passeggini e pannolini. “Che abbia inizio la nostra nuova vita. Insieme – ha scritto su Facebook, postando la foto del baby pullman con una copertina con su ricamato il nome della bimba –Tranquilli, ricomincio con le ricette dalla prossima settimana“.

In una recente intervista la food blogger ha infatti dichiarato di voler ricominciare a lavorare subito dopo il parto: ” Non voglio fermarmi troppo –  ha spiegato – non lascio il blog per un solo giorno da più di tre anni. Se lo mollo per due mesi, mi dimenticano. Bisogna ripartire in fretta. Ma non pensiate che sacrificherò mia figlia, del resto già adesso la sto facendo mangiare bene”. In realtà i suoi numerosissimi followers la invitano a prendersi del tempo per godere le gioie della maternità: “Forse ora una ricetta te la possiamo offrire noi: prendi un bel po’ di coccole, uniscilo ad un mondo di tenerezza e ad un sentimento d’amore indicibile, mescola tutto in te stessa e riversa ben caldo sulla tua piccolina!“.

L’annuncio della nascita, il 23 gennaio, è arrivato su Instagram : l’immagine di una cicogna con il nome, Bianca, ricamato a punto croce e una didascalia breve ed emozionante: “La gioia della vita”. Da quel momento è stato tutto un susseguirsi di auguri e congratulazioni:”Ho ricevuto talmente tanti fiori da essere commossa. Grazie. Il rientro a casa e’ magico. Grazie…” ha scritto Chiara. Su Twitter anche lo chef Simone Rugiati, collega e caro amica della blogger, ha comunicato la nascita della “nipotina”; subito dopo è arrivata la foto della piccola: un regalo per tutti i fan che hanno seguito con affetto la gravidanza della bellissima mamma single.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio