Cose da Vip

Anna Tatangelo, com’era e com’è: “Non sono rifatta, sono solo cresciuta…”

Anna Tatangelo è molto legata al Festival di Sanremo e per questo ha voluto condividere su Facebook un collage con le foto più belle della sua prima partecipazione, che l’ha vista trionfare nella categoria Giovani e risale al lontano 2002. Allora aveva solo quattordici anni. Una vera e propria bambina catapultata in un mondo straordinario. Dopo quell’esperienza ha partecipato altre cinque volte (l’ultima nel 2011). E’ cresciuta. Ora è diventata una donna. Una mamma. La sua storia con Gigi D’Alessio prosegue a gonfie vele (nonostante ci sia sempre qualcuno che insinua altro). Ma Anna vuole togliersi un sassolino dalla scarpa. Non ne può più delle continue voci su una sua presunta visita dal chirurgo plastico per ritoccare il viso. Secondo alcuni anche le foto della vittoria di Sanremo lo testimoniano: nel 2002 era molto diversa. “Avevo 14 anni e molti di voi me l’hanno fatto notare – ha scritto sul suo profilo – paragonando le foto di allora con quelle di oggi… Sono cambiata? Ebbè sfido chiunque a paragonare la propria foto di 14 anni a quella dei 27“.

Effettivamente è normale che con il passaggio all’età adulta ci sia qualche cambiamento evidente sul volto. Il corpo cambia naturalmente“All’epoca avevo quel taglio d’occhio e quel naso perfetto e quelli sono rimasti, ha continuato. Anna però non sembra arrabbiata o delusa da certi atteggiamenti. Vuole solo mettere le cose in chiaro. Risponde con un sorriso (e anche con qualche emoticon): “Certo conosco un bravo chirurgo, ma mi piaccio così!”. Questo lo sapevamo già, visto che la cantante di Sora non ha mai nascosto invece un ritocchino al seno (da una seconda ad una terza abbondante). Ma solo quello. Anche perché poi si è pentita: “Sono ricorsa alla chirurgia estetica per una mia forma d’insicurezza, ma ora non lo rifarei più, non ne sento l’esigenza”, ha dichiarato qualche tempo fa. Zigomi, naso e labbra sono gli stessi di un tempo, al contrario di quello che insinuano molti.

Fortunatamente i fan la difendono: “In questa foto aveva 15 anni è normalissimo che sia cambiata ora di anni ne ha 27…si cambia!!!”, “Qui aveva 15 anni è normale che adesso sembra molto più grande o come dite voi più (vecchia ) lo è sono passati più di 10 anni!!! Voi non invecchiate?”.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio