
Ieri – domenica 16 febbraio – Emma Marrone ha pubblicato una foto su Instagram che ha fatto piacere a molte persone. In particolare ai feticisti. I piedi possono avere un forte potere seduttivo e sono in molti a considerarli una zona erogena davvero importante. Così anche la cantante salentina ha voluto – forse inconsciamente o forse no – scatenare gli ormoni di tutti gli appassionati dei piedi femminili con questo scatto sul suo profilo:
I suoi sono snelli, regolari, valorizzati da una caviglia sottile. Non può mancare poi lo smalto nero, che molto spesso fa la differenza. I fan si sono scatenati: “Hai anche i piedi perfetti“, “Sei stupenda”, “Oh marò che bello”, “Motivi per amare Emma Marrone pt.60: pubblica foto dei piedi perché gliel’hanno chiesta“. Effettivamente non è la prima volta che Emma pubblica un’immagine dei suoi piedi sui social. Forse le richieste dei suoi ammiratori sono così insistenti, da non riuscire a dire di no. “Per favore Emma pubblicheresti una foto dei tuoi piedi per noi tuoi fan feticisti? Per favore!!“, chiedono alcuni. Ora i fan sono stati accontentati di nuovo e non possono certamente lamentarsi.
Anche se l’immagine sembra essere stato fatto in un momento un po’ particolare. “Dettagli” è il titolo della foto. Il punto di vista pare proprio quello. Insomma, la Marrone ha scattato la foto sul water? “Falla tutta”, “Che scemaaaa”, “Ti amo proprio per la tua pazzia“, “Amore, ma sei troppo simpatica”, “Stavi sul cesso? ahahahaha”. Probabilmente è anche un modo per spostare l’attenzione delle pagine di cronaca rosa su altro, visto che negli ultimi tempi stanno parlando solo della nuova relazione di Marco Bocci con Laura Chiatti e quindi della sua presunta – ed ennesima – delusione d’amore. Almeno a giudicare dalle foto che pubblica in Rete però Emma non sembra essere poi così triste e sconsolata come vogliono farla apparire.
Foto by Twitter