Carmen Russo, la figlia compie un anno: in regalo un conto in banca
Il 14 febbraio del 2013, all’età di 54 anni, Carmen Russo è diventata madre per la prima volta e per la prima volta ha reso padre il suo amatissimo Enzo Paolo Turchi. La lieta novella è stata diffusa da Barbara D’Urso, ottima amica della coppia, tramite un cinguettio su Twitter: “È nata Maria! 2 kg 950 grammi! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!“. Lo scorso 14 febbraio, dunque, la bimba ha spento la sua prima candelina. E Carmen non ha perso l’occasione di tenere informati gli italiani sull’evento in questione, cominciando con un’intervista al settimanale DiPiù durante la quale ha fatto grandi rivelazioni: “Per festeggiare il primo anno di nostra figlia abbiamo deciso di farle due regali davvero importanti, speciali“.
Enzo e Carmen, un giorno, si sono guardati intensamente negli occhi e “ci siamo chiesti che cosa avremmo potuto donare a nostra figlia che non fosse il classico giocattolo destinato a finire in un angolo“. Un quesito importante. Dinanzi al quale, dopo attente e prolungate riflessioni, hanno infine trovato la risposta giusta: “Abbiamo optato per il classico conto in banca intestato a lei. Noi non lo sapevamo perché non ne eravamo a conoscenza, ma le banche offrono numerose soluzioni per i minori e abbiamo scelto quella che ci sembrava facesse al caso nostro: un conto. Che nostra figlia potrà utilizzare quando avrà compiuto la maggiore età e sarà pronta per spiccare il volo, un volo che noi vorremmo rendere più leggero“.
E voilà: a soli dodici mesi, Maria sa già che potrà spiccare il volo con le spalle economicamente coperte. Maria sa già che il suo futuro è sereno, almeno per quanto riguarda il suo aspetto concreto. E non finisce qua, eh. Perché gli amorevoli genitori ne hanno pensata un’altra: “Un viaggio dalla Madonna a Medjugorje, della quale sono devota“, ha svelato Carmen. Dopo tutto, la piccina si chiama Maria…
Foto by Twitter e Facebook