Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Carmen Russo mamma: è nata Maria

carmen-russo-e-enzo-paolo-turchi

Carmen Russo è diventata mamma nel giorno di San Valentino: non è stata esattamente una volontà del destino, quanto il risultato di un parto cesareo programmato già da tempo e avvenuto presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Roma, ma la coincidenza degli eventi è ugualmente assai romantica. Se a ciò si aggiunge il Festival di Sanremo, in pieno svolgimento e con ottimi ascolti, la festa è completa. A dirla tutta, nelle stesse ore proprio all’esterno dell’ospedale c’è stato un incendio, ma del tutto privo di conseguenze: come ha detto Enzo Paolo al Messaggero, non se ne sono neanche accorti. Meno male, va’. L’onore di dare la lieta novella è andato alla sempre briosa Barbara D’Urso ad annunciare la lieta novella tramite Twitter: “È nata Maria! 2 kg 950 grammi! Grande Carmen! Grande Enzo Paolo!“. Una gravidanza anelata e inseguita per tanti anni, un sogno che si è avverato dopo diversi tentativi e quando, ormai, le speranze parevano affievolirsi anche per una questione di anagrafe: Carmen ha 53 anni. Ma la vita, si sa, può stupire con effetti speciali: erano i due, adesso sono in tre.

E’ tutto così bello – ha dichiarato di recente la showgirl – incredibile e inaspettato che non me ne capacito, non me ne rendo conto“. Sia lei che il biondo consorte sono consapevoli delle critiche che hanno ricevuto e riceveranno per la faccenda dell’età, ma l’amore li rende tranquilli e sicuri della propria scelta: “Ho voluto questo bimbo – ha detto lei, chiedendo di non essere giudicata – con tutta me stessa. In cuor mio farò il massimo per vivere il più a lungo possibile, finché avrò aria nei polmoni. Chi vuole uccidere la mia felicità si faccia avanti“. La grinta non le è mai mancata, bisogna ammetterlo…

Pulsante per tornare all'inizio