Detto da loro

Sara Tommasi furiosa su Twitter: “Foto hot? Le brave ragazze fanno il bagno in cappotto?”

Sara Tommasi non ne può più. Per lei il 2013 non è stato certamente un anno facile, ma lo scorso ottobre è tornata sui social più combattiva di prima. Il periodo nero è finito: “Io non ero in me e purtroppo questi personaggi ignobili erano consci del mio non buon stato di salute”, ha scritto in Rete per scusarsi con tutti i fan del suo atteggiamento. Sara è cambiata, ma i pregiudizi sono ancora molti. Non può pubblicare una foto che subito viene attaccata. Da qualche giorno la showgirl è in vacanza a Cortina per concedersi un po’ di relax. La Tommasi continua a postare su Facebook e Twitter foto in montagna sugli sci, in città a passeggiare e in piscina. Proprio per questo motivo viene molto criticata: scatti hot e pose sexy? Della serie: “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio”? In realtà non è così.

Sara allora se la prende con tutti i giornalisti che stanno scrivendo notizie false sul suo conto: “Chissà loro cosa indossano per andare in piscina!?!? Forse il cappotto!!??“, “Spiegate a qui dementi che quelle che definiscono mutande e reggiseno rossi in italiano si chiama costume… Lo uso per andare in piscina!”, “Facciamo uscire qualche articolo dove diranno che sono ricaduta nel tunnel più buio che abbia mai incontrato??”, “Titoli di domani! Sara ci ricade! Mostra la gamba per entrare in piscina! Le brave ragazze fanno il bagno vestite”, “Chi mi presta una muta? Poi dicono che sono hot”. Certo che qualche giorno fa la ragazza ha avuto un incidente di percorso, pubblicando una foto in costume che lasciava poco all’immaginazione. Ma non l’ha fatto apposta. O almeno così dice lei. Il passato è passato.

Per fortuna dalla sua parte ci sono i fan che la difendono: “Sei bellissima e mi piaci così… E’ tutta invidia“, “#pazzi”, “Direi che è un peccato coprire”, “Purtroppo viviamo in un paese bigotto!!! Che male c’è se una bella ragazza mette in mostra le sue forme”, “Lasciali chiaccherare e vai avanti fregatene“, “Sara è l’indifferenza l’arma migliore! Lasciali perdere!”, “Saretta non ti abbassare ai loro livelli, sii superiore e fregatene”.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio