Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sara Tommasi, questa volta sta meglio davvero: l’incubo è finito per sempre?

Avete presente la favola “Al lupo, al lupo!”? Attribuita a Esopo, racconta di un pastore che ogni notte faceva la guardia alle sue pecore: compito piuttosto noioso, diciamolo. Per movimentare la situazione, dunque, decise di fare uno scherzo. Quando tutti gli altri abitanti del suo villaggio andavano a dormire, lui cominciava a gridare “Al lupo, al lupo!“, seminando così il panico. Tutti si svegliavano, precipitandosi in suo aiuto, quindi si rendevano conto – appunto – che si trattava soltanto di una sua beffa. Il pastore andò avanti così per una, due, tre, tante volte. Poi, una notte, il lupo arrivò davvero. Il pastore urlò, terrorizzato. Ma non ricevette alcun soccorso perché ormai nessuno se lo filava. E il lupo si pappò tutte le pecore. Ecco, per certi versi è quanto successo a Sara Tommasi nel corso di questo 2013. Finita in un tunnel fatto di droghe, idee strane e compagnie a dir poco sbagliate, in più di un’occasione è sparita per poi ricomparire annunciando una nuova vita. All’inizio l’opinione pubblica le credeva, anche facendo il tifo per lei e augurandosi che la “resurrezione” fosse reale. Ma Saretta ritornava puntualmente sulla cattiva strada. Ed ecco, quindi, che quando a metà ottobre lei è tornata su Facebook annunciando il “ritorno alla normalità”, in pochissimi le hanno dato credito. Invece stavolta è vero: Sara sta meglio. E queste immagini parlano da sole:

[nggallery id=657 images=5]

L’ex bocconiana è stata paparazzata nel centro di Roma in compagnia di un’amica: look alla moda ma sobrio, sguardo “presente”, nuovo taglio di capelli, sorriso dolce. E non finisce qua. Perché tramite il noto social network pubblica spesso foto in compagnia del padre, di altri componenti della sua famiglia e del fidanzato in carica Stefano Ierardi. Scatti di una vita normale, insomma. Rassicuranti. La Tommasi sta anche andando ospite di programmi radiofonici e televisivi, mostrandosi determinata a non tornare indietro. Ha fatto un percorso spirituale a Medjugorje, chiesto scusa pubblicamente per i suoi eccessi, si è in parte autoassolta puntando piuttosto il dito contro chi ha approfittato della sua fragilità.

Non è come il pastore della favola di Esopo, allora, e lo diciamo con piacere. L’auspicio è quella di vederla sempre così. Anzi, sempre meglio. Perché, al di là dei facili giudizi, quando si finisce in certi buchi neri… Beh, è davvero dura ritrovare la luce.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio