Maria Mazza incinta: “Questa bimba è arrivata come un dono di Dio…”
Ormai non c’è più nulla da nascondere. Anche se il pancione ancora non si vede, Maria Mazza è al quinto mese di gravidanza. La soffiata è arrivata da Chi qualche settimana fa e nonostante la showgirl sia una persona molto riservata non ha potuto che confermare la notizia attraverso un’intervista allo stesso settimanale. Per lei si tratta davvero di un momento meraviglioso. Uno dei più importanti della sua vita. Il suo compagno si chiama Amedeo Quagliata, è proprietario di due ristoranti nella capitale partenopea e ha dieci anni in meno rispetto a Maria (trentacinque lei e venticinque lui). I due si amano alla follia e la differenza d’età non li preoccupa assolutamente. Anche se inizialmente qualche dubbio c’era. Almeno da parte della Mazza: “Ma appena c’è qualcosa che non va, lui sa come tranquillizzarmi. Questa volta non posso sbagliare“.
“Sono ufficialmente single. Ma chi mi prende. Però qualche settimana fa ho conosciuto una persona ed è nata una simpatia. Solo una simpatia, per il momento, non ricamarci su”, ha dichiarato solo otto mesi fa attraverso un’intervista a Velvet Gossip. Quella persona è proprio Amedeo. Un amore a prima vista. Maria ha scoperto di essere incinta pochi giorni dopo aver ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota del precedente matrimonio. La showgirl si è sposata nel 2005 con Ludovico Lieto, un pubblicitario conosciuto sul set di uno spot, ma dopo tre anni i due si sono lasciati. Una storia d’amore che non è finita bene e per cui la Mazza ha sofferto molto.
Ora con Amedeo sembra aver trovato davvero la serenità. La loro figlioletta – che molto probabilmente si chiamerà Sveva – nascerà a luglio (il tempo della gravidanza dovrebbe scadere il 2) e ovviamente il luogo prescelto per il parto è Napoli, città Natale di entrambi: “Per settembre sarò un figurino: la Dottoressa di Avanti un altro fa sempre la sua… Bella figura”.
Foto by Instagram