Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Maria Mazza felice e innamorata del suo “baby” Amedeo

“Sono ufficialmente single. Ma chi mi prende. Però qualche settimana fa ho conosciuto una persona ed è nata una simpatia. Solo una simpatia, per il momento, non ricamarci su”: queste le frasi pronunciate da Maria Mazza lo scorso giugno durante un’intervista di Velvet Gossip. Curve mediterranee, sguardo intenso e sorriso smagliante: una ragazza così non può non avere una lunga fila di spasimanti. E infatti ora è fidanzata. A rivelarlo è stato il settimanale Chi: la sexy Dottoressa di Avanti un Altro ha un toy boy. Si chiama Amedeo, è napoletano, palestrato ed è proprietario di un ristorante (anche se a detta della stessa Maria ci sono delle imprecisioni in queste informazioni). E poi ha oltre dieci anni in meno rispetto alla bella Maria. Lei lo chiama il suo baby, ironicamente, forse vista anche la differenza d’età.

Sarà proprio lo stesso ragazzo che aveva conosciuto qualche settimana prima dell’intervista? Effettivamente andando a spulciare il profilo Instagram della Mazza (che conta oltre undicimila follower) si nota che le prime foto di Amedeo appaiono proprio alla fine di maggio. I conti tornano. Se fosse così la storia andrebbe avanti già da un bel po’ di tempo. E allora come mai non se ne è parlato in tutti questi mesi? Eppure Maria è in televisione tutti i giorni nella trasmissione di Paolo Bonolis e quindi sempre al centro dei riflettori.

Pur pubblicando in Rete continue foto con il suo ragazzo (anche se su Twitter non ne ha messa nemmeno una), ha sempre difeso la sua privacy. Non è uno di quei personaggi alla ricerca di visibilità e che frequenta determinati posti per farsi fotografare dai paparazzi: “Per quanto mi riguarda, spenti i riflettori sto con le persone a me care e la maggior parte dei miei amici non appartengono al mondo dello spettacolo”. La famiglia, gli affetti e l’amore prima della notorietà. Prima di tutto.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio