
Le donne – si sa – amano cambiare look. Siamo abituati a vedere Anna Safroncik con i capelli scuri e così tutti i suoi fan – nella sua pagina ufficiale su Facebook quasi duecentomila – si sono stupiti molto di vederla in versione bionda: “New look… Ma non sono convinta #bionda #blonde #annasafroncik #safroblonde #newlook #look #hairstyle #fashion”, ha scritto su Facebook. A tutti i suoi ammiratori è preso un colpo. Come le è venuto in mente di fare questo cambio drastico? E non solo la tinta, ma anche il taglio a caschetto ha sconvolto tutti. In realtà si trattava di uno scherzo. Ha fatto tremare i suoi sostenitori per qualche giorno e poi ha svelato l’arcano: si trattava solo di una parrucca. Anna resta mora: “Grazie dei consigli amici!! Rimango mora! #hairstyle #brownhair #my #look #annasafroncik #grazieatutti #viadoro“.
In Rete si era creato un vero e proprio caso. I commenti che incitavano la Safroncik a tornare mora erano proprio tanti sia su Facebook, che su Twitter: “Ciao Anna, scusa la sincerità ma stai sicuramente meglio mora“, “Mora stai da Dio! Con un viso stupendo come il tuo”, “Nooo sembri più grande“, “Mora a vita“, “A me piace essere mora… Il biondo mai piaciuto… Quindi ricolora i capelli e diventa mora”. Trovare un commento positivo rispetto a questa decisione era praticamente i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e. E fortunatamente si trattava semplicemente di una burla. Quando l’attrice di origine ucraina ha detto la verità, tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.
E forse anche il suo fidanzato Paolo Barletta, imprenditore romano e patron del marchio di jeans Don’t cry baby. I due si sono conosciuti in Alta Badia un anno fa e da allora non si sono mai lasciati. Le prime foto insieme sono apparse l’estate scorsa durante le vacanze a Ponza intenti a giocare in acqua e scambiarsi effusioni in pubblico. Anna e Paolo non hanno mai nascosto la loro relazione. E se la sua fidanzata la prossima volta volesse farsi rossa?
Foto by Facebook