U&D, Anna Munafò sceglie Emanuele Trimarchi: le critiche

Finalmente c’è stata la prima scelta di uno dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne. Durante la registrazione di ieri – venerdì 31 gennaio – Anna Munafò ha scelto: Emanuele Trimarchi o Marco Fantini? Il 27 dicembre scorso sono circolate le voci riguardante la meglio di Emanuele, ma in realtà si trattava solo di una bufala. Ora le spie in studio sembrano aver detto la verità: Anna ha scelto proprio lui.

 

Prima la ventisettenne di Milano non aveva occhi che per lui, poi però il pubblico si è dovuto ricredere, visto che sembrava esserci anche Marco nel suo cuore. Lei ha baciato entrambi, così Emanuele non ci ha visto più. Lui è uno di quei ragazzi veraci, duri, schietti e sinceri (forse anche troppo). La sua parlata romanaccia ha conquistato tutti, ma le decisioni prese d’istinto e le sue reazioni agitate hanno fatto cambiare idea alla Munafò sul suo conto. In molti però hanno pensato che la tronista non fosse davvero interessata a Marco, ma che lo stesse solo usando. I fan del principe ora sono davvero arrabbiati.

Sulla pagina ufficiale di Anna sono arrivate alcune anticipazioni riguardo la registrazione di ieri: sembra che Marco fosse molto arrabbiato con lei – visto che in realtà la ragazza avrebbe dovuto scegliere la prossima settimana – tanto da chiederle di non aspettare e prendere una decisione subito. Così è stato. Anna ha chiamato Emanuele in studio e ripercorrendo la loro storia gli ha detto di aver scelto lui: Ti toglierò tutte le tue paure, ha risposto lui. E’ un sì! La Munafò però ha preferito parlare con Marco in disparte e non davanti le telecamere. Le critiche sulla pagina ufficiale di Fantini si sprecano: “Certo povero Marco”, “Lei è falsa come Giuda“, “Marco fidati, ci hai guadagnato“, “Ma davvero non gli ha dato nemmeno una spiegazione?”, “Cioè ipocrita, maleducata, vigliacca e burina fino alla fine?”. Ora cosa farà Marco?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio