Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Amici 13, Federica Rigoli la più amata su Facebook: erede di Lorella Boccia?

La tredicesima edizione di Amici è entrata nel vivo e come ogni anno ci sono gli alunni più amati e quelli meno. Sicuramente ad avere lo scettro di reginetta è Federica Rigoli, professione ballerina. Ha solo diciotto anni – il 22 febbraio ne compirà diciannove – ma è di una bellezza disarmante. Avrà conquistato il pubblico per la sua bravura o per le sue forme? La ragazza siciliana balla da quando aveva sei anni ed è sempre stata impegnata tra le prove della danza, l’Università – studia Scienze Motorie – e il lavoro (come commessa e animatrice). Segni particolari? Odia il menefreghismo e le bugie. Si definisce impulsiva, determinata, volenterosa, sensibile e affettuosa: “Complicata da capire, ma semplice nel mio essere”, si legge sulla sua pagina ufficiale di Facebook che conta oltre ventimila fan.

Federica Rigoli

Un po’ com’è successo la scorsa edizione con Lorella Boccia. Le due ragazze hanno in comune la passione per il ballo, la bravura e la bellezza. Entrambe hanno incantato gli spettatori di Amici. Non resta che augurare a Federica che – una volta finita la trasmissione – anche per lei si aprano le porte del mondo dello spettacolo. In Rete però la Rigoli è stata paragonata anche ad un’altra bellezza: Laetitia Casta. E c’è chi dice che sia proprio lei la favorita a vincere il talent show. Sarà davvero così?

Federica Rigoli

Nel frattempo la ragazza sul web riceve molti – ma molti – apprezzamenti. Le sue foto supersexy mostrano un lato che in televisione resta nascosto: “Che splendore”, “Fantastica”, “Carne fresca“, “Pura bellezza”, “Tanta bellezza dovuta al fatto che sei di una splendidezza unica“, “La perfezione esiste”, “Veramente una semplicità e bellezza che non ha spazio… Sei fenomenale“.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio