Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Lorella Boccia: con Bruno Centola danza sulle ali dell’amore

Il 2013 è stato un anno grandioso per Lorella Boccia, sotto ogni punto di vista. La partecipazione ad Amici 13 le ha aperto le porte dello spettacolo e del successo; la splendida ballerina, subito dopo, è stata infatti chiamata per affiancare Paolo Ruffini e Olga Kent nella conduzione di Colorado Cafè. Non solo: Lorella – udite, udite – è nel cast di Step Up 5, il quinto capitolo della saga dance più famosa al mondo, che sbarcherà in Italia il prossimo autunno (leggi qua la news). E poi c’è l’amore. Ah, l’amore. Che ha il bel volto di Bruno Centola. Anche lui ballerino e, in più, coreografo. I due stanno insieme ormai da diversi mesi e filano d’amore e d’accordo. Danzano sulle ali di Cupido, è proprio il caso di dirlo.

Bruno vanta un curriculum artistico degno di nota: fra l’altro ha ballato sul palcoscenico dell’Inedito Tour di Laura Pausini. Secondo alcuni, è un vero e proprio astro nascente della danza contemporanea made in Italy; di certo adora il suo mestiere e basta guardarlo in faccia per rendersene conto. Ha mosso i primi passi proprio nel Bel Paese, poi è salito su un aereo – grazie una borsa di studio – ed è volato alla volta degli Stati Uniti per perfezionarsi. L’incontro con Lorella è avvenuto proprio grazie alla tv. Un colpo di fulmine? Beh sì, diciamolo pure: l’attrazione reciproca è stata immediata.

I due fidanzatini, nonostante siano ormai personaggi pubblici, riescono a mantenere intatta la loro riservatezza: vederli insieme, vederli in atteggiamenti particolari è veramente difficile. Sanno come scansare i riflettori, ecco. Ciò, naturalmente, non fa che aumentare la curiosità nei confronti di questa coppia. Progettano di sposarsi, di mettere su famiglia? No, per il momento no anche perché sono entrambi giovanissimi. Vivono questa storia giorno per giorno. E questa storia, a vederla così, li porterà parecchio lontani… Insieme.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio