U&D, Alessia Cammarota abbandona Facebook: “Ho già detto troppo…”
Alessia Cammarota è uno dei personaggi più discussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Certamente mai quanto Irene Casartelli (leggi l’intervista di Velvet Gossip). E proprio le due sono state rivali per molto tempo. Entrambe hanno corteggiato sia Aldo Palmeri, sia Tommaso Scala. Alessia è stata criticata subito da tutto il pubblico di essere una falsa (anche perché aveva già partecipato al programma per Francesco Monte) e così Tommaso l’ha eliminata. Irene – nonostante l’odio di quasi tutte le altre ragazze – è riuscita a conquistare entrambi. Poi però è arrivata Manila Boff – corteggiatrice di Scala – ad alimentare le polemiche nei suoi confronti. Troppe segnalazioni sono arrivate sul suo conto e così anche lei è stata eliminata da Tommaso. La guerra tra Irene e Alessia allora è continuata solo per Aldo. Quest’ultimo però proprio qualche puntata fa ha mandato via la Casartelli e per la Cammarota sembrava esserci la strada spianata. E invece no. E’ entrata in gioco una nuova ragazza – Emanuela – che ha rapito subito il cuore di Palmeri.
Durante l’ultima registrazione della trasmissione Alessia poi ha litigato aspramente con Gianni Sperti: l’opinionista l’ha accusata di vedere Aldo solo come un trofeo e di non essere davvero innamorata. La ragazza non ci ha visto più e così ha deciso di chiudere la sua pagina ufficiale Facebook – gestita insieme alla sorella ed entrare in un vero e proprio silenzio stampa. In realtà la pagina c’è ancora – e conta oltre quarantamila fan – solo che da una settimana né lei, né la sorella ha scritto più niente. L’ultimo messaggio era chiaro:
“Io, se fossi in Aldo, Alessia non la sceglierei mai. Lei voleva tutta l’attenzione su di sé. Urlava, piangeva, sbraitava e lanciava le scarpe“, neanche queste dichiarazioni della sua nemica numero uno – Irene Casartelli – riusciranno a far finire questo mutismo?
Foto by Facebook