Paola+Ferrari+lascia+Twitter%3A+%26%238220%3BAnche+Rudi+Garcia+fu+colpito+alle+spalle%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/01/24/paola-ferrari-lascia-twitter-anche-rudi-garcia-fu-colpito-alle-spalle/amp/

Paola Ferrari lascia Twitter: “Anche Rudi Garcia fu colpito alle spalle…”

Questi sono ultimi twitt che scrivo. Anche Rudi Garcia fu colpito alle spalle con un colpo di forbici da uno squilibrato“: ecco il messaggio, dai toni quasi epici, con cui Paola Ferrari ha annunciato l’intenzione di abbandonare Twitter. Nel momento in cui scriviamo, il suo account è ancora vivo e vegeto. Impossibile non ipotizzare che la bionda giornalista decida di cambiare idea, una volta sbollita la rabbia. Ma cosa le è successo? Eh. Proviamo a sintetizzare. Doveroso far prima presente che la Ferrari ha sempre fatto un uso “vivace” del social network in questione. Non si è fatta mancare nulla, ecco: frecciatine, risposte a critiche di vario tipo, polemiche con altri personaggi noti. C’è stata la volta in cui ha attaccato Selvaggia Lucarelli, la volta in cui non le ha mandate a dire a Serena Dandini, la volta in cui ha messo nero su bianco alcune sue insoddisfazioni riguardanti il trattamento ricevuto dalla Rai. Nei giorni scorsi, invece, ha puntato il dito contro le Iene e la loro presunta aggressione nei suoi confronti. E proprio Le Iene sono la causa del suo addio a Twitter.

La Ferrari non ha proprio mandato giù l’incursione del Twerkatore e ha pure chiesto di non trasmettere il filmato in questione. Mercoledì scorso, invece, è stato mandato in onda. Accompagnato da inevitabili battutine ironiche. A un certo punto, i conduttori Ilary Blasi e Teo Mammucari hanno così descritto la storica conduttrice della Domenica sportiva: “Acqua, stucco e sapone“. Apriti cielo. Paola non c’ha visto più. E s’è precipitata a commentare, servendosi – manco a dirlo – proprio dell’Uccellino Blu: “Sarebbe troppo facile rispondere alla Sig .ra Blasi ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile . Ma veramente troppo“.

Troppo facile? Forse. Fatto sta che alla fine lei non ha resistito. Ha pubblicato una sua foto dei tempi d’oro e “eccola – ha scritto – la donna con lo stucco in faccia. E qui a differenza di altri casi è tutto naturale“. Poi s’è concesso qualche retweet di cinguettii a sua difesa e infine ufficializzato la sua intenzione di congedarsi una volta per tutte. Staremo a vedere. A proposito: Rudi Garcia è l’attuale allenatore della Roma.

Foto by Kikapress

Exit mobile version