Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Ferrari: “La Rai mi ha preso a schiaffi”. E sogna una vacanza coi figli

Paola Ferrari è una donna che non le manda a dire, questo ormai è assodato e basti pensare agli episodi che l’hanno vista protagonista con la blogger Selvaggia Lucarelli e successivamente con Serena Dandini per rinfrescarsi un po’ la memoria. Adesso, ecco arrivare (non che ce ne fosse un gran bisogno…) un’ulteriore conferma. Ospite dell’ultima puntata del talk show KlausCondicio condotto da Klaus Davi e in onda su Youtube, infatti, la Ferrari stavolta ha puntato il dito contro la Rai: “Questa azienda cui sono legatissima e che mi ha dato tantissimo mi ha anche preso a schiaffi“. Ecco, la bella Paola ha smussato il suo stesso attacco nel segno dell’obiettività.

L’azienda – ha continuato – è stata molto attenta al mio lavoro, di Maurizio Losa e di tutto lo staff della trasmissione, questo non si può negare“. Però… C’è un però. C’è che la giornalista accusa la Rai di “sfrontatezza, ed è un eufemismo usare questo termine“; di conseguenza, “molto probabilmente, se l’azienda non mi chiedesse specificatamente il contrario, a fine anno me ne andrò. Nella vita bisogna aspettarsi veramente di tutto, altro che la riconoscenza“. E’ pronta a lasciare il timone de La Domenica Sportiva, dunque, a meno che non le arrivi un chiaro e soddisfacente invito a rimanere.

Io penso che ognuno di noi – ha rincara Paola – sia sostituibile, ci mancherebbe altro, ma bisogna pensare perché le trasmissioni hanno un conduttore che poi è anche amato dalla gente. Detto questo, vedremo quello che accadrà. Io seguirò il volere del mio direttore generale e dell’azienda, essendo al suo interno da 23 anni. Non dimentichiamoci che c’è un mondiale di mezzo, un mondiale sul quale la Rai ha investito tantissimo e dal quale i telespettatori si aspettano molto dalla Rai. E’ una grande sfida anche per noi: vediamo se sarò coinvolta in questo progetto“. Al momento, tuttavia, nessuno le ha chiesto un parere e lei non nasconde la sua amarezza, considerati anche i 23 anni trascorsi a condurre “i programmi per loro“.

Detto ciò – è la conclusione – se non dovrò essere impegnata nel mondiale, mi prenderò la giusta vacanza con i miei figli”. E questa sarebbe una cosa buona e giusta… Anche per i telespettatori?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio