Categorie: Felicitazioni

Daniele Silvestri e il pancione di Lisa Lelli: “E’ un momento meraviglioso”

Daniele Silvestri è stato sempre riservato riguardo la sua vita privata, eppure questa volta ha voluto condividere un momento molto intimo con tutti i fan. La sua compagna (nonché manager) Lisa Lelli è incinta e il cantautore romano ha dato l’annuncio ufficiale attraverso una foto pubblicata su Facebook e Twitter. “Di solito evito accuratamente di aprire finestre sulla mia vita privata, per pudore o per protezione. Di solito. Ma stavolta questa immagine voglio condividerla, anche perché spiega meglio di mille parole il momento che sto vivendo. Baci (da tutti e tre)”, è il messaggio che accompagna l’immagine di Silvestri che accarezza il pancione della Lelli.

La notizia della gravidanza circolava già dalla fine di novembre grazie al settimanale Chi: “La coppia è pronta ad accogliere un nuovo arrivo. Daniele è al settimo cielo perché aspetta un figlio. Silvestri è davvero felice per questo nuovo arrivo, anche se per lui non si tratta del primo figlio. E’ già padre di due bambini: Pablo Alberto (undici anni) e Santiago Ramon (dieci), nati dall’unione con l’attrice Simona Cavallari. Dopo nove anni di amore poi i due hanno scelto strade diverse: così lei ha avuto un altro figlio (Levon Axel) dal maestro d’armi Roberto Libertini (da cui poi si è separata lo scorso dicembre), mentre lui nel 2009 si è fidanzato con Lisa e tre anni dopo l’ha sposata.

Ora la famiglia si allarga e sono molti gli amici e colleghi che gli fanno gli auguri, da Nek: “Grande Daniele!! Foto stupenda e le sensazioni che arriveranno lo saranno ancora di più!!”; ad Antonio Maggio: “Tanti tanti auguri Daniele! E’ meravigliosa!!“. Anche i commenti dei fan sono numerosi: “Per noi sei stato un compagno di vita e continui ad esserlo”, “Che bello vederti così“, “E’ una delle più dolci foto di maternità che abbia mai visto”, “Siete bellissimi, questa foto esprime tanta gioia e amore“, “Con che nome ci stupirai questa volta?”, “Che bello vedere la felicità sui vostri visi”.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 settimane Fa