Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Simona Cavallari torna single: “Non è andata come speravo…”

E’ arrivata al capolinea la storia tra Simona Cavallari e il maestro d’armi Roberto Libertini (conosciuto sul set di Squadra Antimafia). Dopo la fine della sua relazione con il cantante Daniele Silvestri (che ora sta aspettando un bambino dalla nuova compagna Lisa Lelli), durata ben nove anni e da cui ha avuto due figli, Pablo Alberto (undici anni) e Santiago Ramon (dieci), Simona sembrava aver trovato la serenità proprio con Roberto, con cui ha avuto un altro bambino: Levon Axel (due anni). L’amore è finito. Pur essendo stata una persona sempre molto riservata riguardo la vita sentimentale e privata, l’attrice romana ha voluto dare l’annuncio attraverso un’intervista al settimanale Grazia: “Con il mio compagno ci siamo appena separati: le cose non sono andate come desideravo”.

Simona e Roberto pensavano potesse funzionare, ma purtroppo non è stato così: “Ma non ci sono drammi”. Ora la Cavallari è pronta a ripartire prima di tutti dai suoi figli perché si meritano una mamma felice. Non vuole cadere nuovamente in depressione com’era successo dopo la rottura con Silvestri. Ai tempi della loro separazione aveva addirittura pensato al suicidio. Poi però è rinata ed è cambiata. E’ più forte e decisa a non abbandonare i figli in questo momento così delicato.

Forse è anche merito del calore di tutti i suoi ammiratori. Proprio pochi giorni sulla sua pagina ufficiale di Facebook sono stati superati i cinquantamila fan. Il suo personaggio di Claudia Mares in quattro stagioni di Squadra Antimafia è stato uno dei più amati della serie e adesso tutti i suoi seguaci aspettano di rivederla in televisione ancora nei panni di un poliziotto nella miniserie Le mani dentro la città (leggi la trama su Velvet Cinema). Grazie a loro e ai suoi bambini sarà sicuramente più facile superare questo brutto periodo.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio