Melissa Satta e la tinta in gravidanza: pioggia di critiche sui social

Pur essendo al sesto mese di gravidanza Melissa Satta non rinuncia al suo lavoro: “Posso continuare con grande piacere con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania”, ha dichiarato qualche tempo fa. Infatti l’ex Velina è in continuo movimento e sempre in ottima forma. Non ha preso un grammo – a suo dire solo perché beve molta acqua e mangia tanta frutta – e anche la pancia non è poi così evidente. Melissa però ha deciso di rivoluzionare un po’ il suo look: qualche settimana fa ha tagliato i capelli, mentre da un paio di giorni ha cambiato colore (anche perché è la testimonial del 2014 della campagna Go Coppola). Sacrilegio. Alcune mamme non ci hanno visto più. Effettivamente gli esperti sconsigliano assolutamente di tingere i capelli – anche stirarli o fare una permanente – perché delle sostanze chimiche potrebbero essere assorbite attraverso il cuoio capelluto e quindi far male al nascituro.

Anna – una signora che lavora con l’hair stylist Mauro Situra nel salone di Aldo Coppola – ha tenuto a precisare che le loro colorazioni sono senza ammoniaca e quindi non arrecano alcun danno. La discussione però è continuata ugualmente. “Ragazzi scusate ma secondo voi una ‘quasi’ mamma farebbe del male al proprio bimbo????????? Soprattutto così tanto desiderato??? Ma dai… #gentenegativa #parlareavanvera #ridicoli #fateviunavita”, ha commentato poi una ragazza. Infatti Melissa non avrebbe mai fatto nulla per danneggiare il suo bambino (proprio qualche giorno fa è arrivata la conferma che si tratta di un maschietto) e lo ha confermato con un messaggio su Instagram: “Grazie per le informazioni che scrivete… Tranquilli io ho solo colorato un po’ le punte… La radice non è stata toccata… Ma anche perché non l’ho mai colorata neanche prima… E comunque mi ero già informata prima…”. Insomma, tutte le donne possono stare tranquille. La Satta non ha messo a repentaglio la salute di suo figlio.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa