Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Melissa Satta incinta: si tratta di un maschietto

Ormai la conferma della gravidanza di Melissa Satta è arrivata dai diretti interessati: l’ex Velina e il suo compagno Kevin Prince Boateng aspettano un bambino. Melissa è al quinto mese di gravidanza ed è felice come non mai. Finalmente è arrivata anche la notizia del sesso del nascituro: secondo quanto ha dichiarato la trasmissione Verissimo (sul finale di puntata ne I giri di valzer) si tratterebbe di un maschietto. Un altro calciatore in casa Boateng? Il difensore dello Shalke 04 ha già un figlio, Jermaine-Prince (5 anni), e magari i due fratelli potranno imparare insieme i segreti del calcio dal padre.

Nonostante lo stato interessante, Melissa continuerà a viaggiare tra Milano e Berlino e dividersi così tra amore e lavoro. La showgirl è nel pieno delle forze e continuerà così finché potrà: “Posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania”. La famiglia Satteng (come la chiama lei) ha anche altre novità, infatti Boateng ha ottenuto il divorzio dalla prima moglie Jennifer e quindi lui e la Satta possono finalmente sposarsi.

Melissa deciderà di celebrare le nozze col pancione o aspetterà qualche mese per dare priorità al bambino? Il piccolo nascerà ad aprile e siamo sicuri che subito dopo inizieranno i preparativi per il matrimonio. Melissa e Kevin sempre insieme nonostante le distanze. I due hanno anche preso casa a Milano (nello specifico in zona Porta Venezia) anche se lui ormai lavora in Germania, ma questo sembra non preoccuparli affatto. Il nuovo arrivato li unirà ancora di più.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio