Melissa Satta aspetta il suo primo figlio dal calciatore Kevin Prince Boateng: dopo qualche settimana di rumors, a dicembre la coppia ha deciso di confermare la lieta novella tramite Twitter. Sarà un maschietto (anche questa è notizia ufficiale), l’ex Velina sarda è ormai a metà del sesto mese e ha mantenuto la parola. “Posso continuare con grande piacere a fare il mio lavoro con l’obiettivo di farlo finché sarà possibile, viaggiando tra l’Italia e la Germania“, aveva detto. In effetti, la gravidanza (con tutto ciò che essa comporta) di certo non la sta fermando, anzi. Melissa è in continuo movimento. E allora eccola, in tutto il suo splendore, alla 78esima edizione di Pitti Bimbo organizzata presso Fortezza da Basso di Firenze. Melissa è stata ospite di Nanan e con estrema disponibilità si è concessa a giornalisti e fotografi. La sua forma fisica? Assolutamente perfetta. E chissà quanti invidiano quell’orsacchiotto…
La Satta ha “nascosto” il pancione sotto un maglione grigio. E soltanto del pancione si deduce il suo stato interessante, eh. Per il resto (ma come fa?) non ha preso un grammo. Le sue gambe sono affusolati, i fianchi snelli, il lato b tonico e sodo come sempre. E c’è da scommettere che arriverà così fino al giorno del parto, per poi ritornare allo stato originario in un batter d’occhio.
Per quanto riguarda le voci relative a imminenti nozze col suo Kevin, la showgirl è stata chiara: “Per quest’anno non c’è nessun progetto di matrimonio, abbiamo già troppi impegni. Magari lo faremo nel 2015. Non sono una donna che ha l’esigenza di sposarsi prima di diventare mamma, possiamo tranquillamente farlo dopo la nascita del piccolo. A quel punto decideremo anche in quale paese sposarci“. Per ora tutte le attenzioni sono per il nascituro. Che ancora non ha un nome: “Non l’abbiamo deciso – ha continuato Melissa – ne stiamo parlando, ci stiamo pensando, ma credo che lo decideremo all’ultimo perché è una scelta importante“.
Foto by Kikapress