Elenoire+Casalegno+%C3%A8+pronta+per+le+nozze%3A+%26%238220%3BSebastiano+%C3%A8+un+uomo+con+la+U+maiuscola%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/01/17/elenoire-casalegno-e-sebastiano-lombardi-si-sposano/amp/

Elenoire Casalegno è pronta per le nozze: “Sebastiano è un uomo con la U maiuscola…”

Elenoire Casalegno vuole a sposarsi: ai microfoni del settimanale Oggi ha dichiarato di essere pronta a questo grande passo. L’uomo della sua vita si chiama Sebastiano Lombardi, manager di Mediaset, e anche se i due sono fidanzati da appena un anno, lei sembra avere già le idee molto chiare: “Lui è l’uomo della mia vita. Stiamo insieme da poco, ma ci conosciamo da sedici anni. Il suo è stato un lungo corteggiamento e ora siamo felici”. E pensare che fino allo scorso gennaio la Casalegno era impegnata con il medico chirurgo Matteo Malacco: “Ci credo molto nella storia con Matteo, ma preferisco vivere al momento – ha dichiarato attraverso un’intervista a Velvet GossipA trentasei anni le cose le vivi diversamente rispetto a quando ne hai venti. Per l’amore si può star male, tanto male. Malissimo. Ma non si muore”. Dopo quasi due anni Elenoire e Matteo si sono lasciati e lei si è buttata subito a capofitto in una nuova storia.

Sebastiano la rende felice perché le dà l’opportunità di essere se stessa: “Ama la persona che sono in tutte le sue sfumature. Mi ha portato equilibrio. E’ un uomo con la U maiuscola”. Elenoire sogna un matrimonio semplice e vissuto all’aria aperta, magari in un periodo caldo: “Mi piacerebbe molto celebrare le nozze sul Lago di Garda. E’ tempo anche di una nuova gravidanza? Diventare mamma oggi è una cosa che un po’ la preoccupa perché ha già una figlia – Swami, avuta da Dj Ringo – di quattordici anni, a cui deve badare. Quella è un’età un po’ delicata, quindi deve occuparsi di lei e seguirla molto: “Mia figlia adolescente, un compagno, un lavoro, il matrimonio… Quante cose dovrei fare?”. Sarà un caso parlare di fiori d’arancio proprio dopo la notizia delle nozze del suo ex storico Omar Pedrini?

Questo è un momento d’oro per la Casalegno, visto che proprio ieri (giovedì 16 gennaio) è tornata in televisione come una delle inviate del programma Mistero di Italia Uno (al posto di Lucilla Agosti che ha rinunciato al programma per seguire suo figlio Diego, nato da poche settimane). Ha convinto il pubblico? Il popolo di Twitter si divide: “La Casalegno è una scelta azzeccata“, “Devo dire che la Casalegno è oltre che brava proprio una bella donna“, “Di #Mistero salvo la barba di Bossari, la pronuncia inglese di Jane e la bonaggine della Casalegno che alla sua età è ancora figa”, “Casalegno tu sei pure laureata pesante, come ti è venuto di partecipare a #mistero”, “Elenoire Casalegno espressiva come un manico di scopa”, “Conduttori Russo e Casalegno. Altro che essere alla frutta. Qui abbiamo già pagato il conto e siamo già sulla via di casa”.

Foto by Kikapress

Exit mobile version