U&D, Camillo Agnello: “Non sono stato io a gettare fango sulla storia con Nicole…”
Trentun’anni, milanese, consulente immobiliare: Camillo Agnello è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi come corteggiatore di Anna Munafò: la tronista è rimasta subito colpita dal suo fascino e così l’ha portato molte volte in esterna. Lui l’ha trattata come una principessa, con piccoli gesti romantici; poi lei ha cambiato idea sul suo conto. Improvvisamente non l’ha scelto più per uscire e allora Camillo ha deciso di andarsene.
La stessa strada è stata presa da Nicole Biondi (leggi l’intervista di Velvet Gossip), corteggiatrice di Aldo Palmeri. Anche lei ha lasciato il programma dopo poche puntate e una volta spente le telecamere è scoppiata la scintilla con Camillo. Il Just Cavalli di Milano è stata la location del loro primo bacio. Una relazione che ha fatto molto discutere i fan di Uomini e Donne, visto che è durata solo due settimane. Troppo poco. Così sono circolate molte voci – alcune false – sul loro conto. Entrambi sono stanchi di tutta questa storia e desiderano solo voltare pagina. Però bisogna chiarire la situazione una volta per tutte. Se Nicole afferma che è stato lui a gettare fango sulla loro storia: “Ha rilasciato troppe dichiarazioni su di noi. Non io. Mai e poi mai avrei messo in piazza i nostri problemi…”; Camillo dichiara l’esatto contrario…
Nicole dice in giro che sei stato tu ad aver rilasciato troppe dichiarazioni sulla vostra rottura…
Sono stanco di tutto questo e non ho più voglia di parlarne.
Qual è la verità?
In realtà è stata lei la prima a sbandierare tutto sui social network e non io. Ora invece vuole far credere il contrario. Ho una dignità. Ci tengo a dire solo questo.
E cosa rispondi a chi ti critica sui social network?
Io la buona volontà ce l’ho messa tutta. Bisogna solo pensare al futuro.
Come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?
A causa di una forte delusione d’amore. Ho chiuso dopo due anni una relazione importante e così ho sentito la voglia di buttarmi in una nuova storia.
Che impressione ti ha fatto la prima volta Anna?
Bellissima. Pensavo fosse una ragazza matura e grintosa.
E poi?
Dopo cinque esterne mi ha messo in panchina e non ho capito assolutamente il perché. Stava andando tutto bene. Quando me ne sono andato lei non ha avuto reazioni e quindi non era davvero interessata.
Chi sceglierà?
Per coerenza dovrebbe optare per Emanuele (Trimarchi, ndr), anche se ultimamente l’ho vista molto presa anche a Marco (Fantini, ndr). Spero scelga Ema…
Perché?
L’ho rivalutato. Abbiamo due caratteri completamente diversi e inizialmente pensavo che avesse questo atteggiamento che tende ad enfatizzare tutto solo per farsi notare. Invece poi ho capito che non sta fingendo. Guardando i suoi occhi, si vede che soffre.
Chi c’è di falso all’interno del programma?
Secondo me nessuno. E’ impossibile fingere per così tanto tempo. In caso contrario dovremmo essere tutti degli attori da Premio Oscar.
Cosa pensi di Aldo e Tommaso (Scala, ndr)?
Sono diversi, ma entrambi dei bravi ragazzi. Tommaso lo vedo più simile a me, ma auguro a tutti e due di non prendere fregature.
E se la redazione di Uomini e Donne ti chiedesse di diventare un tronista?
Accetterei subito! Però non sono stato un personaggio così importante per la trasmissione e penso che questa proposta non mi verrà mai fatta.
Com’è la tua donna ideale?
Non ho uno stereotipo. Prima mi innamoro degli occhi e poi delle abitudini. Deve avere un gran cuore. Una donna con cui condividere tutto, ma soprattutto deve essere genuina. Basta falsità.
E adesso cosa farai?
Sono tornato alla mia vita. Non è cambiato nulla.
Se ti proponessero di fare qualcosa in televisione?
Non sono un personaggio che si è fatto molto notare quindi non penso che mi arriveranno telefonate. In ogni caso valuterei tutto.
Cosa speri per il tuo futuro?
Di essere semplicemente sereno e felice con le persone a cui voglio bene.
Foto by Facebook