U%26%23038%3BD%2C+Nicole+Biondi%3A+%26%238220%3BCamillo+ha+rilasciato+troppe+dichiarazioni+sulla+nostra+rottura%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/01/10/uomini-e-donne-nicole-biondi-intervista-di-velvet-gossip/amp/

U&D, Nicole Biondi: “Camillo ha rilasciato troppe dichiarazioni sulla nostra rottura…”

Ventidue anni, biondissima e piena di tatuaggi: Nicole Biondi è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Durante la permanenza in trasmissione, il suo personaggio non ha avuto molto rilievo: si è presentata come corteggiatrice di Aldo Palmeri, ma dopo qualche esterna la ragazza originaria di Venturina ha preferito abbandonare la trasmissione. Il tronista l’ha delusa. Non era quello che sperava.

La stessa strada è stata presa da Camillo Agnello, corteggiatore di Anna Munafò. Anche lui ha lasciato il programma dopo poche puntate. Spente le telecamere, tra Nicole e Camillo è scoccata la scintilla. Messaggi d’amore e foto insieme hanno riempito i rispettivi profili sui social network. Solo per due settimane però. Ebbene sì, perché dopo appena quindici giorni i due si sono lasciati all’improvviso. Tutti i fan sono rimasti di stucco.

Sono molte le notizie – a volte false – circolate in questi giorni sul loro conto. Nicole è stanca. Non ne può più di questa storia e vuole solo pensare a sé stessa. E’ un momento sereno: “Storia e capitolo chiuso. New life, appare sul suo profilo Facebook. Se prima di partecipare a Uomini e Donne, la ventiduenne toscana voleva dare l’esame per diventare agente immobiliare, ora potrebbe esserci qualcosa di diverso nel suo futuro. La televisione? Il cinema? La moda? E’ giovane e ha un cammino lungo davanti a sé. L’importante è guardare avanti…

Ti va di dire la tua sulla rottura con Camillo?
In realtà non mi piace parlarne troppo…

In Rete dicono il contrario…
E’ stato travisato tutto. Io voglio molto bene a Camillo, ma è lui che ha rilasciato troppe dichiarazioni su di noi. Non io. Mai e poi mai avrei messo in piazza i nostri problemi. Evidentemente abbiamo due caratteri diversi e anche per questo motivo non ha funzionato.

Sei triste?
Assolutamente no! Sto benissimo e voglio lasciarmi alle spalle questa storia. C’è chi ha detto che alcuni miei status malinconici sono riferiti proprio a Camillo, ma non è così. Non sto male. Sono usciti molti articoli falsi.

Eri pronta a tutto questo clamore?
Certo, mi sono messa in gioco in prima persona. A chi insinua sia stata solo una storia creata ad hoc per farci pubblicità rispondo che non è assolutamente vero.

E come sei arrivata a Uomini e Donne?
E’ iniziato tutto per gioco: una mia amica ha parlato con i ragazzi della redazione e così poco dopo mi hanno chiamato. E’ stato tutto talmente veloce che nemmeno io ho capito come sia andata!

Perché hai scelto di corteggiare Aldo, invece di Tommaso (Scala, ndr)?
Ho seguito il mio istinto. Mi piaceva a pelle. Sembrava umile, ma poi mi sono ricreduta. Aldo non è quello che vuole far vedere.

E’ finto?
Certo! Trova sempre dei difetti in Alessia (Cammarota, ndr) e invece ha tenuto per molto tempo Irene (Casartelli, ndr)… Eppure lei di cose da nascondere ne ha! Lo so io, ma lo sa anche Aldo.

E allora perché non l’ha mandata via prima?
Per l’audience. Gli faceva comodo per far parlare di sé.

Chi dovrebbe scegliere?
Secondo me Alessia. Se poi dovesse richiamare Irene e optare per lei, la storia durerebbe il tempo di due o tre serate in discoteca e poi diventerebbe un cornuto.

Tornando indietro allora sceglieresti di corteggiare Tommaso?
Non rimpiango nulla, quindi no.

Sei rimasta in contatto con le ragazze che hai conosciuto in trasmissione?
Quasi con tutte. Ci vediamo e ci sentiamo molto spesso. Ormai siamo diventate vere amiche.

Se la redazione di Uomini e Donne ti chiedesse di diventare una tronista, accetteresti?
E’ una domanda difficile. Ora come ora non saprei proprio. Da una parte sì perché sarebbe una bellissima esperienza, dall’altra mi farebbe strano tornare lì in un’altra veste. Mai dire mai.

Come nasce la passione per i tatuaggi?
Ho fatto il primo da piccola e poi mi sono riempita. Tra l’altro proprio Camillo mi ha regalato una macchinetta per fare tatuaggi e così a breve chiederò la licenza per diventare una professionista.

Quale disegno manca sul tuo corpo?
Nessuno! Sono davvero piena!

Quindi metterai da parte il mondo dello spettacolo?
Assolutamente no. Prossimamente mi vedrete in un videoclip musicale e presto diventerò la direttrice artistica di una discoteca molto importante dell’Isola d’Elba. Fino a settembre sarò occupatissima.

Invece in televisione?
Mi hanno già proposto qualcosa, ma è ancora presto per parlarne.

Foto by Facebook

Exit mobile version