“E’ ufficiale: Valerio Pino sposa il cantante Oscar Wilder in Spagna nella primavera 2014 iniziano i preparativi”: con queste parole, pubblicate pochi giorni fa su Twitter, Valerio Pino ha annunciato a sorpresa il suo matrimonio. Attirando – ovviamente – l’attenzione generale e sprizzando gioia da ogni poro. Ora. Nella vita le cose possono stravolgersi in pochissimo tempo, questo è vero. Ma lascia ugualmente stupefatti un altro annuncio fatto dal fascinoso ballerino oggi, 6 gennaio.
“Con voi – ha scritto, rivolgendosi ai suoi followers – condivido tutto, gioie e dolori. Sono devastato, distrutto, non mangio da due giorni. Non riesco a dormire, a capire… Ma questa è la vita!“. Cosa gli è accaduto? E’ Valerio stesso a dare una spiegazione più precisa, rispondendo alla sua amica Guendalina Canessa: “Amore, Oscar non vuole più sposarmi, non vuole più sentirmi, non vuole più vedermi… Sono due mesi che è in Colombia da solo…“. Accipicchia. Questo sì che è un colpo basso. Anche se qualche dubbio non manca: se il compagno è lontano da due mesi, in che modo avevano deciso di sposarsi? Tramite telefono, via mail? E i più sospettosi non possono fare a meno di pensare che Valerio abbia usato una sorta di stratagemma per far parlare di sé: del resto, non è nuovo a dichiarazioni piccanti di vario tipo.
Diffidenze a parte, Pino pare davvero giù di morale: “Cosa sia potuto succedere, non lo so! Si sarà reso conto (Oscar, ndr) che non è ciò che vuole nella sua vita! Forse ha conosciuto un altro!“. I messaggi di affetto e solidarietà da parte dei fan sono molti, lui apprezza e ringrazia anche se adesso ha soltanto voglia di restare solo: “Il dolore allo stomaco è talmente forte che mi fa paura. Non ho più lacrime“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More