Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Valerio Pino su Twitter: “Mi sposo con il cantante Oscar Wilder in Spagna…”. Sarà vero?

Valerio Pino ha sempre amato dare scandalo con le sue dichiarazioni scottanti. E soprattutto attraverso i suoi messaggi su Twitter. Questa volta sul suo profilo ha scritto che tra i buoni propositi del nuovo anno c’è quello di sposarsi: sarà vero o si tratta semplicemente di uno scherzo? E’ ufficiale – sono le sue stesse parole – Valerio Pino sposa il cantante Oscar Wilder in Spagna nella primavera 2014 iniziano i preparativi. Tra i suoi follower c’è chi gli ha fatto le congratulazioni, ma anche chi non ci ha creduto e per questo lui ha continuato: “Ragaaaaaaaa mi Sposoooooo… #2014 #MatrimonioValerioPino #NozzeDellAnno #ValerioPinoSposo #Shock2014 #Pauratanta #FolliaaPalla”. Il ballerino, modello e conduttore televisivo quindi sembra aver dimenticato i litigi del passato con Oscar Wilder, tanto da fare questo grande passo.

In passato i due sono stati al centro delle cronache rosa per alcuni scatti sexy pubblicati sul social network e per una rissa che ha fatto andare in carcere Valerio per due giorni. Ora è scoppiata di nuovo la scintilla. Valerio e Oscar poi continuano a collaborare anche sotto l’aspetto lavorativo. Già qualche tempo fa il ballerino aveva partecipato ad un videoclip del cantante colombiano dedicato proprio alla fine della loro storia d’amore. Adesso invece troviamo Valerio nelle vesti inedite di produttore e regista del suo nuovo video Perdido Sin Èl (Perso senza di lui), nel quale Wilder torna a raccontare nuovamente l’amore perduto per un uomo.

Valerio Pino

E non è finita qui per quanto riguarda le nozze: Valerio starebbe già pensando a quale rivista dare l’esclusiva: “Italiana? Spagnola? La chiesa, i vestiti, le fedi, gli invitati, il viaggio di Nozze! Matrimonio in Diretta TV”. Suona un po’ come uno scherzo, ma non resta che aspettare il prossimo tweet per saperne di più.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio