Grandi colpi di scena a Uomini e Donne: durante l’ultima registrazione della trasmissione – giovedì 2 gennaio – Emanuele Trimarchi, corteggiatore di Anna Munafò, e Alessia Cammarota, corteggiatrice di Aldo Palmeri, hanno deciso di andare via dal programma. Come mai? Bisogna ricostruire un po’ quello che è successo nelle scorse puntate. Per Anna ed Emanuele la situazione è diventata sempre più insostenibile. Se nei primi tempi sembrava che la tronista non avesse occhi solo che per lui, poi il pubblico si è dovuto ricredere: c’è anche Marco Fantini nel suo cuore. Lei ha baciato entrambi e così Emanuele non ci ha visto più. Insulti e litigi continui. Tra loro non sembra più esserci l’affiatamento di un tempo. “Ma io posso stare con uno che sta con me e poi guarda il sedere alle altre?“, ha esclamato Anna durante l’ultima discussione in studio. E così Trimarchi si è alzato e se ne è andato. Senza tornare indietro sui propri passi.
E’ accaduta la stessa cosa per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. La ragazza è gelosa di Irene Casartelli visto che il tronista sembra molto più interessato a lei anche se ha baciato entrambe. Lui l’ha accusata di piangere sempre e di non aver reagito agli scambi di effusioni con Irene. Lei non è riuscita a trattenere le lacrime – guarda caso – e si è rifugiata in camerino. E’ tornata poi in studio per annunciare a tutti di rinunciare visto lo scarso interessamento di Palmeri. Storie simili anche se con motivazioni diverse. I due corteggiatori saranno andati via davvero o stanno solo facendo una prova per vedere se i tronisti faranno un passo verso di loro? In caso contrario forse il loro interessamento non era reale. Certo è che i quattro protagonisti sono cocciuti e sarà difficile cedere e fare la prima mossa. Cosa accadrà?
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More