“Voglio condividere con voi il momento più importante ed emozionante della mia vita: la nascita di mio figlio. Dopo lunghi mesi di attesa, Martin è qui, pesa 3.85 kg e ora lui e sua madre stanno benissimo e stanno riposando”, questo il messaggio diffuso dal sito ufficiale di Iker Casillas – IkerCasillasworld – per annunciare il primo figlio avuta dalla giornalista Sara Carbonero. Il parto è avvenuto ieri, venerdì 3 gennaio nella clinica Ruber Internacional di Madrid – a quanto dichiarano alcune fonti vicine al calciatore – e sia la mamma, sia il neonato sono in ottime condizioni di salute.
“Sono tremendamente felice – ha aggiunto il portiere della nazionale spagnola – che sia arrivato questo momento e che sia andato tutto bene. Senza dubbio per me il 2014 è cominciato con il piede giusto“. Eh sì, dopo un anno di disastri sportivi, questa bella notizia è come una rinascita. Infatti Mourinho e Ancelotti l’hanno spedito in panchina per molte partite, tanto da ipotizzare una clamorosa cessione.
Sono molti i messaggi di auguri che arrivano dal web e addirittura Telecinco – la Rete televisiva nella quale lavora proprio Sara – ha dedicato un servizio proprio a Sara e Iker. “Che bello è l’amore”, “E’ un giorno speciale“, “E’ un momento perfetto”, “Viva il mini Carbonillas“, “Il piccolo sarà perfetto”, “Sarà sicuramente bellissimo“, questi sono solo alcuni dei tweet dei loro fan.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More